Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007?
Milan (Italia) 12 60.00%
Boca Juniors (Argentina) 5 25.00%
Altri 3 15.00%
Voters: 20. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 12-08-2007, 03:04 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Sepahan-Waitakere 3-1
3', 4' Ridha (S), 47' Abolheil (S), 74' Savari aut (W)

Gli iraniani del Sephan hanno elimiminato i neozelandesi del Waitakere. Nella prossima partita il Sepahan affronterà gli Urawa Reds Diamonds. La vicente inconterà il Milan in semifinale. (calciomercato.com)


Reply With Quote
  #22  
Old 12-08-2007, 03:11 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

"Le aspettative sono molto importanti e noi abbiamo un obiettivo ben preciso: vincere": Carlo Ancelotti ha le idee chiare su quale sia il compito del suo Milan in Giappone. Adriano Galliani tiene molto a questa competizione: "Siamo in Giappone per la sesta volta, una cosa straordinaria: tutti al Milan sanno che questo è l'obiettivo stagionale, faremo il possibile". "Non ho alcuna intenzione di ritirarmi ora - smentisce Paolo Maldini -.Ho firmato fino a giugno e quella sarà la fine della mia carriera".


Reply With Quote
  #23  
Old 12-08-2007, 04:20 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Kakà indica chiaramente il suo obiettivo: "Voglio il Mondiale per club, per noi sudamericani è un trofeo importantissimo e sia io che i miei compagni faremo di tutto per vincere per scrivere il nostro nome nella storia di questo trofeo e quindi nella storia del calcio". Il brasiliano poi snobba il presidente del Real Madrid, Calderon, che sarà in Giappone: "E' un argomento che non mi riguarda". Infine, su Ronaldo, dice: "Non abbiamo perso del tutto le speranze di vederlo in campo qui". Oggi Ronaldo non si è allenato, così come Serginho. Nessun problema, invece, per Seedorf: "La caviglia è ok".


Reply With Quote
  #24  
Old 12-09-2007, 03:08 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

I tunisini dell'Etoile du Sahel hanno battuto 1-0 i messicani del Pachuca nei quarti di finale del Mondiale club in svolgimento in Giappone. La rete della vittoria e' stata segnata da Moussa Narry alla fine del secondo tempo (85'). In semifinale i tunisini incontreranno gli argentini del Boca Juniors mercoledi' prossimo. Domani l'altro quarto tra Sepahan e Urawa: la vincente affrontera' il Milan.

''Io mi nutro di calcio. Giocare mi fa durare piu' a lungo. Mi carico. Se invece mi fanno riposare smetto prima'': Pippo Inzaghi, 34 anni. Da 5 giorni primo goleador d'Europa di tutti i tempi e ora pronto a battersi per la conquista del Mondiale club in Giappone, Inzaghi di giocare non smetterebbe mai, nel suo club come in Nazionale: ''Pur rispettando le scelte individuali di ognuno, io non riuscirei mai a dire no all'Italia. Il 2007? L'anno piu' bello della mia carriera''.

ANSA calcio


Reply With Quote
  #25  
Old 12-10-2007, 01:18 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Domani mattina (diretta esclusiva italiana su MP 3 alle 11:30) secondo quarto del mondiale per club che deciderà quale squadra tra gli iraniani del Sepahan e i giapponesi degli Urawa Red Diamonds affronterà poi giovedì 16 il Milan nella seconda semifinale della coppa Intercontinentale.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Marek Jankulovski ai microfoni di Milan Channel al termine della seduta odierna di allenamento:
Marek, come stai?
"Mi sento bene, dopo essere stato fuori quaranta giorni sono contento di poter essere tornato ad allenarmi con i compagni. All'inizio magari ho sentito un po' di fatica, ma spero di migliorare giorno per giorno la mia condizione. Forse fisicamente sono un po' indietro rispetto ai miei compagni, ma ripeto, obiettivamente mi sento bene e il mio obiettivo è quello di essere pronto al massimo per l'eventuale finale."
Nonostante non potessi giocare hai sempre seguito le partite che vedevano impegnati i tuoi compagni?
"Sì, li ho sempre seguiti. Sono contento di aver visto che hanno fatto bene soprattutto in Champions e adesso siamo qua e speriamo di tornare a casa con un successo in questo torneo."
Hai risentito del fuso orario?
"Personalmente sì, non è facile adattarsi a questo fuso orario, ma è una cosa che avviene piano piano, giorno per giorno."
Quale clima hai percepito attorno a questo Mondiale per club?
"Anche se noi giochiamo tra tre giorni mi sembra di aver percepito molto entusiasmo attorno a questa manifestazione e credo che quando il Milan scenderà in campo ci sarà l'atmosfera giusta." (acmiilan.com)


Reply With Quote
  #26  
Old 12-10-2007, 01:24 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Sto seguendo in diretta sulla tv giapponese la sfida tra i giapponesi degli Urawa Red Diamonds e gli iraniani del Sepahan, la cui vincente sfidera' il Milan in semifinale. Alla fine del primo tempo i giapponesi sono in vantaggio 1-0, con gol di un tizio che si chiama Nagai.
Che dire... squadre abbastanza di basso livello (da serie C italiana o anche meno), debolissime soprattutto in difesa... chiunque sia la vincente di questa partita, se il Milan non riuscira' a batterla e ad andare in finale dovranno soltanto nascondersi per la vergogna... ma secondo me non ci possono proprio essere problemi, pronostico un facile 2-0 dei rossoneri con un paio di gol nel primo tempo e secondo tempo al risparmio in vista della finale...


Reply With Quote
  #27  
Old 12-10-2007, 02:24 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Gli Urawa Red Diamonds hanno sconfitto il Sepahan per 3-1 al termine di una partita caraterizzata da pasticci ed amnesie difensive di tutti i tipi. Ora i giapponesi sfideranno il Milan a Yokohama per un posto in finale, giovedi' prossimo alle 19.30 ora locale (11.30 del mattino in Italia).

Ribadisco quello che ho detto alla fine del primo tempo: non vedo proprio come possano fare questi a impensierire il Milan. Solo un "harakiri" collettivo dei rossoneri potrebbe portare ad una sconfitta... staremo a vedere giovedi' prossimo.


Reply With Quote
  #28  
Old 12-10-2007, 02:51 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Gli Urawa Red Diamonds hanno sconfitto il Sepahan per 3-1 al termine di una partita caraterizzata da pasticci ed amnesie difensive di tutti i tipi. Ora i giapponesi sfideranno il Milan a Yokohama per un posto in finale, giovedi' prossimo alle 19.30 ora locale (11.30 del mattino in Italia).

Ribadisco quello che ho detto alla fine del primo tempo: non vedo proprio come possano fare questi a impensierire il Milan. Solo un "harakiri" collettivo dei rossoneri potrebbe portare ad una sconfitta... staremo a vedere giovedi' prossimo.


Anch'io ho visto la partita..beh, io per ora mi tocco, non si sa mai!


Reply With Quote
  #29  
Old 12-10-2007, 03:36 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Sto seguendo in diretta sulla tv giapponese la sfida tra i giapponesi degli Urawa Red Diamonds e gli iraniani del Sepahan, la cui vincente sfidera' il Milan in semifinale. Alla fine del primo tempo i giapponesi sono in vantaggio 1-0, con gol di un tizio che si chiama Nagai.
Che dire... squadre abbastanza di basso livello (da serie C italiana o anche meno), debolissime soprattutto in difesa... chiunque sia la vincente di questa partita, se il Milan non riuscira' a batterla e ad andare in finale dovranno soltanto nascondersi per la vergogna... ma secondo me non ci possono proprio essere problemi, pronostico un facile 2-0 dei rossoneri con un paio di gol nel primo tempo e secondo tempo al risparmio in vista della finale...

tu non sei del milan,vero?
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #30  
Old 12-10-2007, 03:42 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
tu non sei del milan,vero?


Assolutamente no , perche'?

PS: Non sono neanche dell'Inter... e nemmeno della Juve...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.