|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando scrivo "usa la funzione cerca" è perchè: a. la sezione in cui chiedere è sbagliata b. si è già risposto a questa domanda il tutto è per cercare di arginare la confusione che regna nel forum..chiediamo quindi la collaborazione di tutti..grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sport italiasalve a tutti...ho un problemino....al tv SI nn lo vedo
ho possibilità di vederlo sul web?.....cioe' vedere sul web cio' che stanno trasmettendo alla tv.. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() MaaaaaaSolo per sapere canali come italia 1, canale 5, rete 4,rai 1,2,3 nn ci sono????grazie della risposta
|
|
|||
|
|||
![]() volevo farvi una domanda,posso sapere quale p2p è migliore per vedere le partite di calcio e quale quello per vedere l'nba,ve lo chiedo perchè sono rimasto al vecchio coolstreaming col quale si poteva vedere un pò di tutto mentre ora noto che sono usciti altri programmi in streaming
una domanda per sapere quale programma sia migliore scaricare,un ringraziamento a chi mi risponderà ![]() |
|
|||
|
|||
![]() derby CAPITOLINO![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti smail per questa tua realizzazione che si rivelerà molto utile...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() x lo staffsi madove è finito il mitico coolstreaming,mi sa ke cercate sempre alternative ma alla fine nn aggiustate il programma più importante e principale
![]() Inutile avevere altri p2p :Ci devono essere Coolstreaming e Sop basta migliorate questi.... ciao |
|
|||
|
|||
![]() ottima la lista anche se sarebbe perfetto ci si potesse collegare direttamente da questa pagina!!
![]() una domanda (a tutti): sapete se c'è qualcuno che trasmette il canale arte?? dal link di coolstreaming prova a caricare degli aggiornamenti di real ma dice che non sono disponibili e non parte niente... ci fosse in un altro formato non sarebbe male... grazie e ciao a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]() interqualcuno mi sa dire dove posso vedere inter lugano di domattina e il tennis master series? grazie
|