| 

| |||
| 
 | |||
|   Complimenti Mamma RAI...Credo che molti si saranno accorti che il programma "50 Canzonissime" trasmesso il 7 Dicembre 2007 in prima serata non è altro che la replica di un anno fà (circa).    Ma come, sono termitati i soldi del canone 2007?     Piu' che Mamma RAI mi sembra una NONNA!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se non fosse per la Champions e per la Nazionale col piffero   che la guardo   il canone? per esempio serve a coprire tutti quei fortunelli  al gioco dei pacchi     nè mamma nè nonna, lungi da me RAI    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mi pare che mediaset faccia lo stesso con robe tipo "la sai l'ultima"...è la tv in genere che fa schifo...è (anche) per questo che facciamo parte di questo forum...della parte non-OT intendo, per chi conosce la sua esistenza.  
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Quote!    Ma,scusa!cos'è lo streaming?  
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 dove la vedo juve-atalanta???      e la serie b??  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Uno sBOTto interessanteNon solo fa schifo(anche senza k   ),ma sembra far anche male. http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=55112 
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   e oltretutto i pochi geni rimasti si fanno licenziare come ragazzini alle prime armi: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=55311 
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |