|
|||
|
|||
![]() Partite con RitardoSalve qualcuno sa come posso risolvere il problema del ritardo diretta delle partite di calcio???Cioè su CCTV5 porta le azioni e i gol con 5 minuti di ritardo rispetto alla diretta.E' un problema risolvibile oppure è un ritardo dovuto al satellite e quindi non bisogna far niente?Rispondetemiiiiiiii
|
|
|||
|
|||
![]() Il ritardo è dovuto al fatto che il segnale dallo stadio va in Cina e poi ritrasmesso su internet, inoltre si perde anche un pò di tempo con la bufferizzazione. Problema risolvibile? In un prossimo futuro magari...
|
|
|||
|
|||
![]() Il ritardo non è dovuto tanto al segnale che va in Cina (roba di pochi secondi), quanto alla trasmissione in streaming via Internet, al software che si sta usando e alla qualità del canale: naturalmente più il buffer è veloce e più il ritardo è minore.
|
|
|||
|
|||
![]() è gratis
![]() Più che altro... esiste un post aggiornato per la sincronizzazione audio? il mio real non supporta la pausa... |
|
|||
|
|||
![]() Perchè hai realONEplayer! anche il mio era così... vai sul sito della real e scarica il realplayer10.. NO REALONE!!
|
|
|||
|
|||
![]() Il ritardo ce l'hanno tutti,che centra il player?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() io penso ke sia dovuto al satellite...
cmq rigraziate Dio ke si vedono gratis... |