|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() roma-man utd.grande roma, quando e' in palla gioca uno dei calci piu' spettacolari d'europa. e' il brasile italiano. e si meritava anche la vittoria.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
soprattutto quando il Manchester è imbottito di riserve...ahahahahah Però benissimo Antunes, fino a ieri oggetto misterioso...malissimo Barusso che sembra un elefante in una cristalleria in campo P.S. Pensavo che il commento tecnico delle partite di champions spettasse a Don Fabio...invece oggi si è rivisto Tardelli L'inghilterra può tremare? Last edited by alig : 12-12-2007 at 11:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ma ha giocato il manchester? siamo sicuri?
![]() ![]() edit don fabio è già a londra! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se la Roma è il brasile italiano allora il Milan cos'è, la sede staccata di Rio? ![]() ![]() ![]() scherzi a parte non ho visto la partita (ero al bar a guardare l'Inter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quanto è forte vucinic
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Posso dire che ci ho sempre creduto in Vucinic? ![]() Su Totti si dicevano le stesse cose un anno fa...a fine campionato capocannoniere e scarpa d'oro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no vabbè su totti era una battuta ![]() Last edited by dex86 : 12-13-2007 at 12:45 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
acquisto? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo tra una 10 d'anni...ma hai visto che lancio ha fatto a occhi chiusi? Totti forever |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello si chiama culo ![]() ![]() no scherzo..totti quei lanci ce l'ha sempre avuti ![]() |