Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-16-2007, 02:32 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Catania batte l'Udinese 2-0 nell'anticipo della 16/a di serie A. Doppietta per Mascara. Gli etnei sono sesti con Atalanta, Napoli e Palermo. Subito avanti il Catania, che va in rete dopo 8' di gioco con Mascara, in anticipo su cross di Mesto. L'Udinese prova a reagire senza successo, gli etnei dimostrano piu' concretezza. Nella ripresa ancora Catania in evidenza, i friulani non riescono a creare pericoli e cedono nel finale, subendo il 2-0 all'86' ancora con Mascara. (ANSA)

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 02:55 AM
Senior Member

Donne
Serie A - Undicesima giornata

Riozzese-Eurospin Torres 1-2
Il Gioiello Firenze-Torino 0-3
Fiammamonza-Atalanta 1-0
Trento-Graphistudio Tavagnacco 2-3
Aqua Centropose VR-Milan 3-0
Chiasiellis-Reggiana 0-2

Classifica
Aqua Centrop. * 25 Riozzese 15
Eurospin Torres 25 Chiasiellis 13
Reggiana * 20 Milan 11
Torino ** 19 Atalanta 10
Fiammamonza 19 Il Gioiello FI 7
Graphistudio T. 17 Trento 6

* una partita in meno
** un punto di penalizzazione

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 06:17 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

magiko ma che c'entra il calcio femminile?
dopo topgirl non sei piu lo stesso...

grandissimo palermo oggi,un'ora di calcio strepitoso!!!
ma è incredibile come sul 3-1 riusciamo a soffrire lo stesso l'atalanta...ma vabbè,3 punti a noi e tutti contenti

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 06:50 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Riozzese-Eurospin Torres 1-2

Vai Eurospin facci sognare!

Pessima Roma oggi..il Torino ha fatto la parte del leone, fortuna che si trattava di un leone autolesionista...alla fine è stato meglio che il confuso arbitro rocchi non abbia assegnato un evidente rigore su Vucinic...
NOI NON SIAMO LA JUVE

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 07:01 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

e guarda l'ora in cui ha postato..alle 2 del mattino si mette a cercare i risultati del calcio femmminile

magari cercava qualcos'altro ..

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 07:09 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

ho visto la partita della rometta,che dire.....il torino ha fatto una grande partita e meritava ampiamente di vincere....l'inter stasera stravincerà e il tricolore sarà suo

Last edited by dex86 : 12-16-2007 at 07:20 PM.

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 11:32 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

mah, ho postato perchè primo in classifica c'è il Bardolino che oltre ad essere squadra di Verona è l'unica italiana ad arrivare ai quarti di Champions! (vatti a vedere una partita di calcio femminile professionistico, ne rimarrai sorprendentemente compiaciuto )

e basta con 'sta storia di topgirl, te l'ho detto che adesso leggo donna moderna!

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 11:33 PM
Senior Member

Inter in fuga

La capolista non fallisce l'allungo sul campo del Cagliari. Dopo un primo tempo sottotono, la truppa di Mancini sblocca la partita al 56' con Cruz, che con un diagonale dal limite fredda Marruocco. Al 78' il grande ex Suazo punisce il Cagliari ribadendo in gol una respinta corta del portiere sardo. La vittoria sul Cagliari lascia la Roma a -7. Ora è davvero fuga.

Serie A: 16a giornata

Atalanta-Palermo 1-3
13' pt Cavani, 35' Langella aut, 9' st Amauri, 17' st Tissone (A)

Cagliari-Inter 0-2
9' st Cruz, 33' st Suazo

Empoli-Genoa 1-1
45' pt Giovinco (E), 41' st Masiello (G)

Parma-Reggina 3-0
26' pt Corradi, 3' st Pisanu, 21' st Paci

Sampdoria-Fiorentina 2-2
18' pt Gastaldello (S), 39' pt Mutu (F), 12' Donadel (F), 24' st Cassano

Siena-Napoli 1-1
18' st Frik (S), 19' st Bogliacino (N)

Torino-Roma 0-0

Classifica
Inter 40
Roma 33
Juventus 32
Udinese 28
Fiorentina 25
Palermo 24
Napoli 22
Atalanta 21
Catania 21
Sampdoria 21
Milan 18
Parma 18
Lazio 17
Torino 16
Genoa 16
Siena 14
Livorno 14
Empoli 14
Cagliari 10
Reggina 10

Atalanta, Livorno e Reggina una partita in meno. Milan tre partite in meno

Reply With Quote
Old 12-16-2007, 11:39 PM
Senior Member

'Il mio futuro nel Milan? Resto se merito di restare in questo grande club, ma ho davvero bisogno di meritarmelo'. Lo ha detto Ronaldo a RadioRai. Il brasiliano ha assistito dalla tribuna alla finale vinta a Yokohama ed ha fatto i complimenti a Kaka': 'Il fenomeno ora e' solo lui'. Sul problema al polpaccio che lo tiene fermo ha spiegato: 'Non e' un mistero, ma da' fastidio. Non c'e' nessun caso con i medici. Stiamo facendo le cose fatte bene. Bisogna trattare il problema con calma e intelligenza'.
'Ho appena sentito Inzaghi e gli ho detto che e' un vizioso, per questo vizio del gol che non perde mai'. Cosi' Silvio Berlusconi. Secondo Berlusconi, 'Inzaghi ha il talento della posizione. Non e' tecnicamente cosi' dotato, non sa molto spesso superare l'avversario che gli si para davanti, non ha nemmeno un grande tocco di palla ma ha questo innato, straordinario senso di essere la' dove puo' arrivare la palla. Quindi e' un'intelligenza calcistica particolare'.

La doppietta di Del Piero ieri sera all'Olimpico 'e' una vittoria di mister Ranieri'. Lo sostiene Gigi Buffon, ospite di 'Controcampo'. 'Non e' che Alex fosse all'apice della felicita' in quest'ultimo periodo, come e' normale per qualunque giocatore - ha osservato Buffon a proposito dell'impiego part time di Del Piero - ma credo che il mister ci stia facendo girare nel modo giusto, sta prendendo il meglio da ognuno'. Poi i complimenti: 'Alex e' un grande professionista'.

'Roma-Samp era la gara piu' importante della mia vita'. Cosi' Cassano sul suo comportamento dopo l'ammonizione durante la gara con la Fiorentina. Il doriano e' amareggiato perche' non potra' sfidare i suoi ex, ma dedica un pensiero speciale ai suoi nuovi tifosi. 'Voglio ringraziare la gente che mi ha acclamato fino a quando sono stato in campo - ha aggiunto -. Oggi questa gente mi ha applaudito. Sto bene e speriamo di continuare qui per altri 4-5 anni'.

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:05 AM
Senior Member

Dopo le polemiche per la querelle con Marchini, Pasquale Foggia e' tornato a Cagliari e si e' regolarmente allenato con i compagni. 'Si e' allenato bene - commenta Nedo Sonetti - Vedo nell'animo del ragazzo un po' di preoccupazione, ma lui vuole ripagare la fiducia della gente e dimostrare le sue qualita''. Il futuro di Foggia resta incerto. Contestato pesantemente dagli ultras della Nord, il fantasista potrebbe essere ceduto nel mercato di gennaio, anche se Sonetti crede molto in lui.

'Cassano? Un Giamburrasca come me...'. Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, commenta cosi' l'ultima 'cassanata' del barese. 'Anche io, che ho 72 anni - ha detto Garrone - a volte reagisco cosi' di fronte a quelle che considero ingiustizie. Antonio non meritava il giallo, non a caso tutti hanno stigmatizzato il comportamento del quarto uomo con votazioni bassissime all'arbitraggio sui giornali'.

Il centrocampista dell'Udinese Giampiero Pinzi e' stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro in una clinica di Barcellona. Lo ha reso noto in serata la societa' friulana precisando che l'intervento e' perfettamente riuscito. Pinzi si era infortunato sabato scorso nell'anticipo a Catania.

La squadra non deve cercare alibi. Cosi' il tecnico della Roma, Spalletti, sui torti arbitrali che i giallorossi lamentano di avere subito. 'Il mio compito - ha risposto alla vigilia del bis con i granata, questa volta per la Coppa Italia - e' quello di spostare attenzione e interesse dei miei calciatori sulle situazioni che dipendono da noi. Un rigore dato o non dato - ha pero' ammesso il tecnico - alla fine puo' fare molto in funzione della classifica'.

ANSA calcio

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:40 PM.