Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-25-2005, 10:01 PM
giaf giaf is offline
Junior Member

giaf is on a distinguished road

Non ho nessun elenco TV!

Coolstreaming non mi si apre.E' una pagina bianca:nessun elenco TV.Il firewall sembra a posto (Ho windows Xp).La porta è su (0) forse devo mettere un altro numero? E' una settimana che non trovo risposta! Ho NAV (impedisce l'uso di Coolstreaming?)

Grazie a chi risolve l'enigma

Reply With Quote
Old 04-25-2005, 10:56 PM
lozione lozione is offline
Senior Member

lozione is on a distinguished road

aiuto

ho 2 pc con il 2000 e tutto ok ma con xp nn vedo canali che posso fare?

Reply With Quote
Old 04-26-2005, 12:34 AM
lozione lozione is offline
Senior Member

lozione is on a distinguished road

Coolstreaming non mi si apre.E' una pagina bianca:nessun elenco TV.Il firewall sembra

problema risolto disattiva il firewall poi dopo riattivalo se vedi che ti da ancora problemi devi dare consenso al firewall clikka dove c'e' scritto il nome filewall dopo configura dopo cerchila voce programmi poi cerca cool e clikka consente tutte

Reply With Quote
Old 04-28-2005, 05:39 PM
MacH MacH is offline
Junior Member

MacH is on a distinguished road
Thumbs down

niente lista...

ho letto con molta attenzione i post di questo e di altri 1000 forum che trattano di coolstreaming, premetto che ho un router (ip statico) su cui ho aperto la porta 1024 e 6789...dopo aver lanciato coolstreaming per 3-4 volte finalmente mi è apparsa la lista dei canali, ma dopo aver atteso invano per 20min l'ho chiuso e da allora non riesco più (come prima) ad avere la lista! ho controllato e ricontrollato anche il firewall di xp ma tutto semnra ok!
quale mente geniale saprebbe aiutarmi??????????????????????
grazie 100000000!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:42 AM.