Go Back   Forum > OT-Forum > Societą e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 12-17-2007, 02:09 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Il doppio turno,e altre soluzioni i nostri (INCAPACI)non li vogliono,vogliono un sistema che fa si che tutti restono incollate alle poltrone,grandi e piccoli!! Sono 50 anni che andiamo avanti cosi,quello che adesso ci presentono e solo per far vedere che si vuol cambiare,ma in realta vogliono tutti la stessa cosa,restare nella melma in cui ci troviamo a discapito del popolo Italiano.Tanto i loro privilegi rimangono, se ne fregano altamente dei cittadini che devono fare dei sacrifici per sbarcare il lunario.In alcune cose non sono tanto daccordo su quello che dice Beppe Grillo ma in molte trova la mia approvazione.P.S. Speriamo che mi sbaglio! voi che ne pensate?


hai ragione! ....tutti troppo attaccati al potere...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #32  
Old 12-18-2007, 07:54 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

IO vorrei che beppe Grillo proponesse quelche legge in pią ad esempio una riforma Pensioni, una della legge Biagi, una nuova legge elettorale,ecc,!
Anch'io su alcune cose concordo e su no, in ogni caso spero che il suo movimento riesca ad entrare in Parlmento e con un massicio numero di rappresentanti coģ da rompere per bene le scatole a certi politicanti!


Reply With Quote
  #33  
Old 12-18-2007, 08:01 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
certo, ma non la maggioranza ASSOLUTA in parlamento a chi prende il 30% dei voti...non esiste...lascia perder gli aventi diritto!
se fosse come dici tu, in germania non ci sarebbe la grossa coalizione...

Forse no nsono stato capito: quello che volo dir e che visto che in termini assoluti il 50% dei voti validi (quindi qualcosina in meno dei votanti) corrrisponde ad 1/3 degli elletori totali, non č che sia sto grandissimo numero.
Il governo lo deciberebbero 17 milioni di Italiani su 50 milioni che ne avrebbero diritto,quindi possiamo anche farne a meno di questo non grande requisito...ove fosse necessario.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.