Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-04-2005, 01:31 AM
mrcint mrcint is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 4
mrcint is on a distinguished road
Exclamation

Aiuto!!!!no riewsco più a vedere ppstream


Ragazzi mi serve il vostro aiuto.Ho installato ppstream circa una settimana fa,funzionava benissimo e non mi dava alcun problema.Da ieri però non riesco più a vedere nessun canale.Mi compare solo la faccia dell'omino con la barba,ma il canale nopn si vede,ho provato a vederlo su mediaplayer invece che da ppstream ma niente,Ho provato a disinstallare e a reinstallare ma niente!mi potete aiutare????grazie mille


Reply With Quote
  #2  
Old 11-04-2005, 01:42 AM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcint
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.Ho installato ppstream circa una settimana fa,funzionava benissimo e non mi dava alcun problema.Da ieri però non riesco più a vedere nessun canale.Mi compare solo la faccia dell'omino con la barba,ma il canale nopn si vede,ho provato a vederlo su mediaplayer invece che da ppstream ma niente,Ho provato a disinstallare e a reinstallare ma niente!mi potete aiutare????grazie mille

Io lo apro sempre dalla consolle coolstreaming...l'ho provato adesso e mi funziona...


Reply With Quote
  #3  
Old 11-04-2005, 01:45 AM
cicci2000 cicci2000 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
cicci2000 is on a distinguished road
Default

ppstream


Quote:
Originally Posted by porkis
Io lo apro sempre dalla consolle coolstreaming...l'ho provato adesso e mi funziona...

anche a me fa la stesa cosa come mai chi mi sa aiutare per piacere?


Reply With Quote
  #4  
Old 11-04-2005, 01:47 AM
mrcint mrcint is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 4
mrcint is on a distinguished road
Default

Ho provato anche in quel modo ma niente.Parte il suono ma ninete immagine e si blocca mentre fa buffer!Oppure se nn uso mediaplayer ogni tanto scompare l'omino parte il canale ma si blocca subito.Bohh! kissà
Per caso sapete o sai dirmi come posso fare a registrare da windows media player(se è possibile farlo??))


Reply With Quote
  #5  
Old 11-04-2005, 02:00 AM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcint
Ho provato anche in quel modo ma niente.Parte il suono ma ninete immagine e si blocca mentre fa buffer!Oppure se nn uso mediaplayer ogni tanto scompare l'omino parte il canale ma si blocca subito.Bohh! kissà
Per caso sapete o sai dirmi come posso fare a registrare da windows media player(se è possibile farlo??))

Non so cosa dirti..adesso ho messo Star sports e si vede bene...magari dipende dal canale?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:07 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.