Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-04-2005, 10:20 PM
DanteS DanteS is offline
Junior Member

DanteS is on a distinguished road

Problema "nuovo": Mi muore la connessione

Un saluto a tutti.

Ho installato Cool Streaming, impostato come player il VLC e settato i parametri come quelli proposti nel thread "Al limite sento ma non vedo".

Il grosso problema è che quando lancio il programma, dopo aver aspettato la comparsa della lista dei canali e fatto doppio click su quello desiderato e aspettato qualche secondo, dopo che il VLC si è avviato il buffer di Cool Streaming dopo essere salito a circa il 30/40% comincia inesorabilmente a calare. Su VLC compaiono le prime immagini, anche il sonoro, ma tutto si ferma quando il buffer raggiunge lo 0. E quel che è peggio è che si paralizza praticamente tutta la connessione, non riesco più neanche a navigare, devo riavviare il pc per ripristinare la connessione.

Ho una adsl alice 1,2 mega, windows xp sp1, il firewall di windows è disabilitato e non ho altri software del genere.

Qualche idea?

Grazie per l'eventuale aiuto.

Reply With Quote
Old 04-04-2005, 10:46 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

allora, per vedere bene NON ti conviene navigare troppo, perchè ogni finestra aperta "succhia" un sacco di banda per qualche secondo preziosissimo...
poi, impostante,
setta nel task manager di windows la priorità su "tempo reale" sia per coolstreaming che per il player che usi..

Reply With Quote
Old 04-04-2005, 11:02 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road

Io ho un pc con Windows 98. Se non erro con questo sistema operativo il Task Manager altro non è che ctrl+alt+canc dove al massimo posso solo chiudere un'applicazione e non posso impostare alcunchè.
Sono io che sbaglio? Sai come fare per Windows 98 (immagino che ci sia da scaricare un qualche programmino per modificare le chiavi di registro del sistema)?

Reply With Quote
Old 04-04-2005, 11:20 PM
DanteS DanteS is offline
Junior Member

DanteS is on a distinguished road

Hai anche tu lo stesso problema Pepper?

Cmq, provato a mettere priorità tempo reale, ma il problema continua ad esserci.

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 08:37 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator

sgt. pepper's Avatar

sgt. pepper is on a distinguished road

No, io non ho lo stesso problema (cioè non mi si paralizza la connessione come succede a te o non riesco a vedere niente). A me Coolstreaming funziona sostanzialmente bene.
Chiedevo chiarimenti sul consiglio di tiolucas73 perchè, come ripeto, il Task Manager di Windows 98 è, se non mi sbaglio, quello che appare facendo ctrl+alt+canc dove non riesco a fare nulla se non chiudere un'applicazione o arrestare il sistema.
Cmq convidido il consiglio di tiolucas73: quando usi Coolstreaming usa solo quello cioè non navigare su internet o peggio ancora usare programmi p2p o di instant messaging (icq, msn messenger etc.).

Reply With Quote
Old 04-06-2005, 09:43 PM
schering schering is offline
Junior Member

schering is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by DanteS
Il grosso problema è che quando lancio il programma, dopo aver aspettato la comparsa della lista dei canali e fatto doppio click su quello desiderato e aspettato qualche secondo, dopo che il VLC si è avviato il buffer di Cool Streaming dopo essere salito a circa il 30/40% comincia inesorabilmente a calare. Su VLC compaiono le prime immagini, anche il sonoro, ma tutto si ferma quando il buffer raggiunge lo 0. E quel che è peggio è che si paralizza praticamente tutta la connessione, non riesco più neanche a navigare

Ho esattamente lo stesso problema e, con una connessione da 8mb, dovrei avere un'ampia capacita in eccesso. Devo uscire da Coolstreaming per riottenere la mia connessione.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:35 PM.