Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-30-2005, 10:02 AM
catanese-sugnu catanese-sugnu is offline
Junior Member

catanese-sugnu's Avatar

catanese-sugnu is on a distinguished road
Talking

altri scherzetti del genere!!

Chi conosce altri giochetti del genere posti il sito....Sono divertentissimi

Reply With Quote
Old 11-07-2005, 02:57 PM
CosmicGirl CosmicGirl is offline
Junior Member

CosmicGirl's Avatar

CosmicGirl is on a distinguished road
Send a message via MSN to CosmicGirl Send a message via Yahoo to CosmicGirl
Talking

UAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
CHE TAJOOOOOOOOOOO!!!

Un Bello giorno di sole a/in Roma vedi la più Stupendo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Piero , ed ogni movimento di Lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Anna e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Meraviglioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Accattivante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Milano con me a Fare Sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Perfetto " e vai con Lui . Quando finalmente arrivi a/in Milano , Lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un PC che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:13 PM.