|
|||
|
|||
![]() Quote:
io spero che non vendiano tiago
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tranquillo sefi tiago non verrà ceduto...verrà provato fino a giugno e poi si deciderà...inoltre lo stesso cobolli qualche giorno fa ha ammesso che tiago sarà importante per la juve ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come, l'arsenal viene lodato da tutta europa perchè ha una squadra di giovani e tu hai paura di prendere un ragazzo che a 22 anni gioca già nel liverpool? preerisci uno che a 28 ha visto al massimo metà classifica col palermo?? ![]() ![]() scherzi a parte...il futuro della juve, per lo meno nel breve-medio periodo, è questo....o vuoi fare come l'inter, con un buco di 206 milioni di euro? senza un magnate dietro le spalle, è dura far quadrare i conti oggi in serie a....
|
|||
|
|||
![]() sefiroth non è per caso che invidi la nostra età-media di squadra (vincente)?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() da tuttomercatoweb
Lazio, Calvé a costo zero La Lazio è alla ricerca di un colpaccio a costo zero, e sta monitorando il terzino destro Jean Calvé (23), del Le Mans, il cui contratto scade proprio a giugno. Il giocatore, tuttavia, ha ammiratori anche in Premier League. ecco una sua foto ![]() ma quante ne sa lotito??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho detto prendiamo un giocatore del palermo... ma almeno puntiamo su qualcuno che il salto di qualità ce lo garantisce l'arsenal lodato? quanto ha vinto negli utlimi anni? me ne frego delle lodi... la juve è nata per VINCERE e stare antipatica... non per essere lodata e simpatica Quote:
cacciassero i soldi gli agnellini di lapo e john ![]() @magiko: al mialn non invidio proprio nulla! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il presidente dell'Inter annuncia: "Siamo agli ultimi dettagli, ma posso dire che l'affare Maniche è praticamente chiuso". Il procuratore del giocatore portoghese e un dirigente dell'Atletico Madrid erano sbarcati a Milano nel primo pomeriggio per incontrare i dirigenti della società nerazzurra. Il numero 1 nerazzurro ha aggiunto: "La scelta di puntare su Maniche è arrivata dopo un chiarimento con Mancini, noi ci fidiamo molto del nostro gruppo che è molto forte, ma l'infortunio di Samuel ci ha portato a pensare di fare ricorso al mercato"
gasport |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzo, e io che per la salsa tonnata ho speso 1,50€ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il centrocampista Fabio Gatti, 25 anni, e' passato dal Napoli al Modena a titolo definitivo.Gatti vanta 49 presenze in A con il Perugia, 64 in B con Catania, Napoli e Cremonese, e 20 in C1 con il Napoli. Ha inoltre giocato 7 gare con l'Under 21. 'Sono contento perche' finalmente vado a giocare' -ha detto il calciatore che con il Perugia giocava con il n.44- Ho passato 6 mesi molto difficili. Affronto la nuova esperienza con grande entusiasmo'.
E' praticamente fatta per Cristiano Lucarelli al Parma.Il giocatore avrebbe ottenuto l'ok dai dirigenti dello Shakhtar per il trasferimento. L'attaccante livornese avrebbe accettato una riduzione di quanto gli ucraini devono ancora versargli e questo avrebbe spinto lo Shakhtar a dire si'all'offerta del Parma: 2 mln di euro subito per il prestito del giocatore e 4 mln a fine stagione per il riscatto del cartellino. La firma e' attesa per i primi giorni della prossima settimana. Jens Lehmann ha rinunciato 'per motivi personali' all'offerta del Borussia Dortmund e quindi non tornera' a giocare in Germania. Lo ha reso noto lo stesso Lehmann in un comunicato ufficiale del club tedesco. Lehmann, che ha militato nelle file del Borussia Dortmund dal 1999 al 2003, si era detto disponibile a cambiare squadra nel periodo invernale, poiche' nell'Arsenal il posto da portiere titolare e' occupato ormai in pianta stabile dallo spagnolo Manuel Almunia. 'Se me lo proponessero accetterei volentieri di riprenderei il mio posto domani'. Parola dell'ex dell'Inghilterra Steve McClaren. 'In questi 18 mesi da ct - ha detto McClaren, silurato dopo l'eliminazione da Euro 2008 - ho imparato molte cose.Per aver superato le avversita' so che sono migliorato come allenatore. Mi e' mancato solo il tempo'. McClaren spera che il suo prossimo posto di lavoro sia 'ambizioso'. 'So allenare, ho conosciuto il successo e so che posso ancora conoscerlo'. ANSA calcio |