Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-14-2008, 01:29 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

'A Pato darei 10: venire a S. Siro e giocare cosi' non e' da poco'. E' il commento di Ronaldo sull'esordio in rossonero del suo connazionale. Ronaldo ritorna con una doppietta e distribuisce sorrisi a fine gara. 'E' stata una grande partita - dice - ci siamo divertiti e anch'io mi sono divertito molto. Importante per me era dimenticare il passato, ho superato un altro problema importante. Il futuro? Il Milan vuole farmi restare, non ho dubbi, ma dobbiamo aspettare la continuita' di rendimento'.
'Il Fenomeno non sono io, e' Ronaldo. Gliel'ho detto dopo il gol'. Cosi' Pato dopo il suo esordio, con rete, in rossonero contro il Napoli. Pato e' felice ed emozionato al termine di Milan-Napoli 5-2 e ai microfoni di Sky spiega la sua gioia: 'Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata, la squadra mi ha messo in ottime condizioni'.

Record di vittorie esterne eguagliato in serie A: sei i successi fuori casa registrati oggi nella 18/ma giornata di campionato. Nella storia della serie A a girone unico, dal 1929/30, il primato era stato toccato in altre sette occasioni: 14/a giornata torneo 1946/47 (20 squadre), 1/a giornata 1960/61 (18 squadre), 7/a e 19/a giornata 1961/62 (18 squadre), 33/a giornata 1991/92 (18 squadre), 13/a giornata 2004/05 (20 squadre), 30/a giornata 2005/06 (20 squadre, 18 e 19 marzo 2006).

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 10:11 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road

X Magiko!

Caro Magiko,non deve essere il milan ha giocare a chi fa piu gol ma devono essere squadre come il Napoli che va a giocarsi la partita e non scendono in campo a fare il non gioco che mirano a difendersi e con qualche furbizia a volte anche rubare dei punti preziosi.E di queste squadre nel campionato italiano ce ne sono parecchie, per questo ho detto aspettiamo prima di dare un giudizio definitivo,come tu ben sai a volte anche squadre di alta classifica
praticano il non gioco con una delle loro dirette concorrente, meglio una brutta partita che subire la sconfitta,questo e"il loro motto.Cosa ne pensi?

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 06:43 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

ma dei regaloni all'inter non se ne parla piu?
mamma mia sta diventando come la juve....
appena l'inter non riesce a ingranare e a segnare...esce fuori dal cilindro un bel rigorino!
è successo un sacco di partite....e molti erano tanto discutibili!

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 06:58 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma dei regaloni all'inter non se ne parla piu?
mamma mia sta diventando come la juve....
appena l'inter non riesce a ingranare e a segnare...esce fuori dal cilindro un bel rigorino!
è successo un sacco di partite....e molti erano tanto discutibili!

3 partite..Lazio,Torino e Siena...Lazio e Siena inesistenti,col Torino se ne poteva parlare...

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 07:01 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
3 partite..Lazio,Torino e Siena...Lazio e Siena inesistenti,col Torino se ne poteva parlare...

beh ma se tu non sblocchi la partita non è detto che vai a vincere facile come poi è stato!
con la lazio si era giocato alla pari....poi il rigore e la partita va in discesa!
idem per quella col toro e col siena...
purtroppo va così...e no ne parla nessuno!

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 07:04 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
beh ma se tu non sblocchi la partita non è detto che vai a vincere facile come poi è stato!
con la lazio si era giocato alla pari....poi il rigore e la partita va in discesa!
idem per quella col toro e col siena...
purtroppo va così...e no ne parla nessuno!

Con Toro e Siena si..ma la Lazio non ha visto palla...

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 07:06 PM
Senior Member

fino allo 0-0 la lazio meritava il pari e se non ricordo male aveva pure creato qualcosa di pericoloso!
me lo ricordo xke ho visto la partita

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 07:09 PM
Senior Member

Quote:
fino allo 0-0 la lazio meritava il pari e se non ricordo male aveva pure creato qualcosa di pericoloso!
me lo ricordo xke ho visto la partita

Hanno avuto una sola occasione con Pandev..poi il buio..anche perchè in quel periodo gliene mancavano parecchi...

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 07:10 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Cool

togli 6 punti all'inter danni 6 in + a noi... odd.io saremmo primi!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 07:10 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Hanno avuto una sola occasione con Pandev..poi il buio..anche perchè in quel periodo gliene mancavano parecchi...

si però poi ci fu quel generosissimo rigore e ovviamente la partita è cambiata!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:45 AM.