Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-14-2008, 09:35 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Però dalle cose che ho visto, soprattutto nel primo tempo stop e tiro al volo di sinistro in un nanosecondo con respinta in angolo, mi sono stropicciato gli occhi perchè non ci credevo... La tecnica mi sembra superiore, poi ci si può sbagliare ma ha sempre 18 anni...

infatti .... lasciamolo crescere e vediamolo ancora un po' prima di giudicarlo definitivamente sicuramente la prima impressione è ottima
solo lui ha fatto almeno 5 tiri in porta ... cosa che l'intero milan in questo campionato non era ancora riuscito a fare

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 09:37 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Baxaras
X Travis

Per il Siena ci poteva stare almeno un rigore... l'arbitro sul vostro rigore poteva benissimo fischiare la punizione a due in area, il rigore è un pò generoso e alquanto dubbio
Sono d'accordo...

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 10:00 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
togli 6 punti all'inter danni 6 in + a noi... odd.io saremmo primi!

quoto

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 10:02 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Scusa era contro la Lazio che il gol di Trezeguet era in fuorigioco...

non era in fuorigioco...riguarda le immagini david è nettamente in gioco

Last edited by dex86 : 01-14-2008 at 10:04 PM.

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 10:21 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh ma se tu non sblocchi la partita non è detto che vai a vincere facile come poi è stato!
con la lazio si era giocato alla pari....poi il rigore e la partita va in discesa!
idem per quella col toro e col siena...
purtroppo va così...e no ne parla nessuno!

il fatto è che non va così solo in campo!!!

rimembro 3 argomenti con i quali si attaccava sempre la juve:
1: il calendario fatto da moggi
ma avete presente quello di quest'anno???? le prime partite, da sempre le più difficili perchè i giocatori devono entrare in condizione, sono state secondo voi pari tra inter e roma??? la roma ha avuto un inizio pazzesco!!
e il derby MAGICAMENTE arrivato subito dopo il rientro del milan dal giappone?? un caso anche questo? se così fosse...che COOL!!!!

2: il rapporto falli fatti-cartellini subiti
andatevi a vedere le statistiche tra le grandi del campionato e vedrete chi ha il rapporto più basso tra falli e cartellini....devo aiutarvi? credo non ce ne sia bisogno....

3: la sudditanza psicologica
ne state già parlando voi...

sempre più W l'onestà....!!

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 10:45 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
non era in fuorigioco...riguarda le immagini david è nettamente in gioco

confermo, seppur tristemente

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 10:52 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
il fatto è che non va così solo in campo!!!

rimembro 3 argomenti con i quali si attaccava sempre la juve:
1: il calendario fatto da moggi
ma avete presente quello di quest'anno???? le prime partite, da sempre le più difficili perchè i giocatori devono entrare in condizione, sono state secondo voi pari tra inter e roma??? la roma ha avuto un inizio pazzesco!!
e il derby MAGICAMENTE arrivato subito dopo il rientro del milan dal giappone?? un caso anche questo? se così fosse...che COOL!!!!

2: il rapporto falli fatti-cartellini subiti
andatevi a vedere le statistiche tra le grandi del campionato e vedrete chi ha il rapporto più basso tra falli e cartellini....devo aiutarvi? credo non ce ne sia bisogno....

3: la sudditanza psicologica
ne state già parlando voi...

sempre più W l'onestà....!!

la tua analisi, seppur di parte, è molto condivisibile
sul punto uno ok, ci può stare, le coincidenze sembrano un pò troppe
sul secondo la vedo un pò diversa, la Juve è vero che riceve più cartellini ma per essere onesti fino in fondo son cartellini che ci stanno, soprattutto quelli ai centrocampisti falciatutti
sul terzo avete detto tutto, la sudditanza è altrove, quest'anno nel dubbio alla juve fischiano quasi tutto contro ma penso che collina riuscirà a sistemare la cosa (sempre che il nuovo potere non lo stia già manipolando )

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 10:56 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by zibibbo
infatti .... lasciamolo crescere e vediamolo ancora un po' prima di giudicarlo definitivamente sicuramente la prima impressione è ottima
solo lui ha fatto almeno 5 tiri in porta ... cosa che l'intero milan in questo campionato non era ancora riuscito a fare

giusto ma era anche la terza volta che si giocava con le 2 punte e poi visti i valori del trio d'attacco Pato è stato sicuramente agevolato
comunque la tecnca non gli manca, la velocità pure e il fisico lo regge alla grande...sento che lascerà un bel segno nella storia del Milan, speriamo sia un secondo Van Basten o anche un buon Schevchenko/Weah

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 11:09 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
la tua analisi, seppur di parte, è molto condivisibile

io ho fornito DATI, non analisi...molto più difficili da controvertire!

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sul secondo la vedo un pò diversa, la Juve è vero che riceve più cartellini ma per essere onesti fino in fondo son cartellini che ci stanno, soprattutto quelli ai centrocampisti falciatutti

verissimo, ci può stare nei confronti della juve...come ci stava prima quando l'inter in mezzo al campo aveva gente come simeone, il primo che mi viene in mente..ma come mi spieghi la differenza con il milan e la roma, che hanno centrocampisti più tecnici di quelli dell'inter e praticano un gioco più offensivo??

Reply With Quote
Old 01-14-2008, 11:16 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
verissimo, ci può stare nei confronti della juve...come ci stava prima quando l'inter in mezzo al campo aveva gente come simeone, il primo che mi viene in mente..ma come mi spieghi la differenza con il milan e la roma, che hanno centrocampisti più tecnici di quelli dell'inter e praticano un gioco più offensivo??

la differenza stà nel punto 3, come ho già scritto adesso i burattinai sono degli altri e ahinoi si nota

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:49 AM.