|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti .... lasciamolo crescere e vediamolo ancora un po' prima di giudicarlo definitivamente ![]() ![]() solo lui ha fatto almeno 5 tiri in porta ... cosa che l'intero milan in questo campionato non era ancora riuscito a fare ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non era in fuorigioco...riguarda le immagini david è nettamente in gioco ![]() Last edited by dex86 : 01-14-2008 at 10:04 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il fatto è che non va così solo in campo!!! rimembro 3 argomenti con i quali si attaccava sempre la juve: 1: il calendario fatto da moggi ma avete presente quello di quest'anno???? le prime partite, da sempre le più difficili perchè i giocatori devono entrare in condizione, sono state secondo voi pari tra inter e roma??? la roma ha avuto un inizio pazzesco!! e il derby MAGICAMENTE arrivato subito dopo il rientro del milan dal giappone?? un caso anche questo? se così fosse...che COOL!!!! 2: il rapporto falli fatti-cartellini subiti andatevi a vedere le statistiche tra le grandi del campionato e vedrete chi ha il rapporto più basso tra falli e cartellini....devo aiutarvi? credo non ce ne sia bisogno.... 3: la sudditanza psicologica ne state già parlando voi... ![]() sempre più W l'onestà....!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
confermo, seppur tristemente ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la tua analisi, seppur di parte, è molto condivisibile sul punto uno ok, ci può stare, le coincidenze sembrano un pò troppe sul secondo la vedo un pò diversa, la Juve è vero che riceve più cartellini ma per essere onesti fino in fondo son cartellini che ci stanno, soprattutto quelli ai centrocampisti falciatutti sul terzo avete detto tutto, la sudditanza è altrove, quest'anno nel dubbio alla juve fischiano quasi tutto contro ma penso che collina riuscirà a sistemare la cosa (sempre che il nuovo potere non lo stia già manipolando ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giusto ma era anche la terza volta che si giocava con le 2 punte e poi visti i valori del trio d'attacco Pato è stato sicuramente agevolato comunque la tecnca non gli manca, la velocità pure e il fisico lo regge alla grande...sento che lascerà un bel segno nella storia del Milan, speriamo sia un secondo Van Basten o anche un buon Schevchenko/Weah ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho fornito DATI, non analisi...molto più difficili da controvertire! ![]() Quote:
verissimo, ci può stare nei confronti della juve...come ci stava prima quando l'inter in mezzo al campo aveva gente come simeone, il primo che mi viene in mente..ma come mi spieghi la differenza con il milan e la roma, che hanno centrocampisti più tecnici di quelli dell'inter e praticano un gioco più offensivo?? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la differenza stà nel punto 3, come ho già scritto adesso i burattinai sono degli altri e ahinoi si nota ![]() ![]() |