Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-06-2005, 12:16 PM
PippoSniffo PippoSniffo is offline
Junior Member

PippoSniffo's Avatar

PippoSniffo is on a distinguished road

Non so se perche' mi succeda ma a me funziona meglio ppstream di pplive (Sia vecchia che nuova versione).
Con ppstream il filmato risulta molto piu' "fluido" mentre con pplive ci sono scatti continui.

Reply With Quote
Old 11-08-2005, 12:52 AM
maxrhom maxrhom is offline
Junior Member

maxrhom is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by PippoSniffo
Non so se perche' mi succeda ma a me funziona meglio ppstream di pplive (Sia vecchia che nuova versione).
Con ppstream il filmato risulta molto piu' "fluido" mentre con pplive ci sono scatti continui.

A me succede quasi il contrario. Mi funziona "alla grande" PPLIVE mentre PPSTREAM non funziona affatto con WMP 9/10

Reply With Quote
Old 11-08-2005, 02:02 PM
maxrhom maxrhom is offline
Junior Member

maxrhom is on a distinguished road

Che stress PPSTREAM!

PPSTREAM non mi funziona! Le ho provate tutte! Ho Windows XP service pack 2, adsl 4 mega. Ho aggiornato PPSTREAM all'ultima versione 1.0.0.98, ho aggiornato a Windows media player 10, ho applicato la patch del protocollo tcp per XP Service pack 2, Ho letto tutti i messaggi del forum ma niente, non visualizzo neanche un canale! Poco dopo l'apertura Window media player mi segnala sempre lo stesso errore: IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL FILE - SI E' VERIFICATO UN ERRORE DI RETE (C00D11C0). Ho provato anche a usare il lettore VLC al posto del Media player ma senza risultati positivi. Ho reinstallato PPSTREAM ma nulla! Per la cronaca: PPLIVE e SOPCAST mi funzionano perfettamente.
Ho dimenticato di fare qualcosa?

Reply With Quote
Old 11-08-2005, 02:31 PM
pattisanu pattisanu is offline
Junior Member

pattisanu is on a distinguished road

A me non funziona ne pplive ne ppstream!!
Aprendo coolstreaming, andando su live events prendo qualcosa come bandsports, livesports e RTS2!

Per il resto nada!!
PERCHé????

UN SALUTO A TUTTI

Reply With Quote
Old 11-08-2005, 03:22 PM
stalex stalex is offline
Member

stalex is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ermenegildo

2- Bisogna aprire la porta indicata nel primo quadratino a sinistra, quando si apre il canale e bufferizza, (i 3 quadratini devono diventare verdi, ma spesso solo il secondo e terzo da sinistra lo diventano e si vede comunque spendidamente);

Scusa, in che senso aprire la porta ?

Reply With Quote
Old 11-09-2005, 08:32 PM
jangoget jangoget is offline
Junior Member

jangoget is on a distinguished road

ciao qualcunon sa dirmi perchè quando faccio partire PPStream e seleziono un canale, non mi dà niente e dopo un pò viene fuori un pupazzatto chiaramente orientale che si muove nel Player?aiutoooooo

Reply With Quote
Old 11-09-2005, 08:50 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member

ginolo's Avatar

ginolo is on a distinguished road

Pazienta..
dovresti vedere in alto sopra l'omino due valori cha aumentano: la percentiuale di buffer che sta caricando e i kb che stai ricevendo.
Se non si muovono prova piu' tardi.
Se accade ancora.... sfortuna.. molto probabilmente devi usare una altro prog per vedere i canali.
Se quando arriva al 100% di buffer e poi torna giu'..cambia canale o prova piu' tardi
cius

Reply With Quote
Old 11-10-2005, 01:18 AM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member

dave.heat's Avatar

dave.heat is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jangoget
ciao qualcunon sa dirmi perchè quando faccio partire PPStream e seleziono un canale, non mi dà niente e dopo un pò viene fuori un pupazzatto chiaramente orientale che si muove nel Player?aiutoooooo

sta cominciando a caricare piano piano il buffer

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it

Reply With Quote
Old 11-10-2005, 10:00 PM
garet74 garet74 is offline
Junior Member

garet74 is on a distinguished road

pork a me nn va niente..solo sop attualmente e senza regole nel firewall...pplive il buffer rimane perenne a zero...tv ants idem..ppstrem nn vedo la lista dei canali..feidan nisba,qq live ci ho provato ma ho gia' capito..ho un router ed ho aperto e forwardato tutte le porte possibili e immaginabili..il firewall di win..abilitato e non a sfracello.....sono in panne...sto per rinunciare...

Reply With Quote
Old 11-12-2005, 02:58 AM
Genoano Genoano is offline
Senior Member

Genoano's Avatar

Genoano is on a distinguished road

Per quanto mi riguarda pplive va alla grandissima.Se il buffer raggiunge il 100% sono a posto non salta mai neanche un secondo.
PPstream invece va male i canali mi saltano in continuazione

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:05 AM.