|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() quindi č probabile che nel giro di un ora (chissą perkč proprio adex
![]() grazie cmq x la risp |
|
|||
|
|||
![]() rinuncia e tieni sott'occhio magari qualche altro canale
![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ti ringrazio per la celere risposta, ma il problema hogią provato a risolverlo (senza success0
![]() l'unica cosa che non ho provato (e non credo che lo farņ) č di installare WMP11 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
messaggio chiaro.. sarą fatto.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() WMP11 direi che non risolve,forse addirittura peggiora le cose
![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ho gią aumentato le connessioni a 100 e non vą lo stesso; il problema č praticamente quello che era stato segnalato nel forum, con le possibili soluzioni, di Windows SP2
|
|
|||
|
|||
![]() per essere pił preciso ti riporto la dicitura della schermata:
reason: the half open tcpconnection limitation is reached on Windows SP2 pił la possibile soluzione che dice di aumentare la capacitą di connessione (fatto a 100); reason: incorrectly injected Winsock LSPs (e.g Internet download Manager (IDM) with advanced integration enabled) blocks TCP cxommunications. Solution: clear the suspicious Winsock LSPs by internet Security Tools or disable the related software functions. Aaaaiiiiiiuuuuuttttooooo!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi inserisco anch'io nella discussione per segnalare che ho lo stesso problema; quando il buffering completa la barra verde, dice "connessione al file multimediale", poi evidentemente non riesce l'operazione e il buffering arriva fino ai 120 secondi fatidici, dopo i quali esce la finestra del problema connessioni tcp. Tutto questo da quando ho installato la nuova versione; quella vecchia andava a meraviglia. Che č cambiato? ![]() |