|
|||
|
|||
![]() Quote:
i 2 rigori sono entrambi inesistenti..il 2 è da vergogna...ma il pelato qiuando se ne va? non mi ricordo un campionato così incredibilmente zeppo di errori MADORNALI degli arbitri!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Veramente...Tagliavento ha dato 2 rigori scandalosi...altro che rigori all'Inter... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta a parlare, non vorrei che stasera succedesse di nuovo... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il primo così m'è sembrato esserci...il secondo è clamoroso!!!! come si fa a fischiare un rigore simile??? e oggi al palermo è stato fischiato un rigore a favore tipo quello di cruz-codrea di domenica scorsa....secondo me non c'era! |
|
|||
|
|||
![]() Alberto Gilardino oo ooh oo ooh
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Parma superlativo! Meritava assolutamente di vincere.
Solita Inter pericolosa solo sulle palle inattive. Gervasoni & compagni continuano a falsare il campionato... Domenica prossima c'è Udinese - Inter, mi aspetto un altro rigore inesistente e che li facciano giocare in 9. Pazzesco |
|
|||
|
|||
![]() muahahahahahah
ma siete sicuri che calciopoli c'era prima e non c'è adesso? sono tre settimane che gli regalano rigori a questi.... buahahahahahahah ti piace vincere facile? se non ci riesci... ti diamo un rigore a partita! ![]() che schifo
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è pazzesco! ma il bello è che nessuno grida allo scandalo!! gli arbitri ORA sono incapaci!! dopo 1 di cartone, 1 senza avversari...ecco lo scudetto di RIGORE!! PAGLIACCI!!!! uahuahuhauahauhauhauahauhu ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Alle 21,57 Pietrosanero mi scrisse via sms che tanto daranno un rigore all'Inter...peggio di Nostradamus! Scandaloso, gli arbitri continuano a falsare il campionato, io voglio la moviola in campo perchè è L'UNICA soluzione per avere un campionato regolare!
![]() ![]() Lasciando perdere l'Inter che tanto lo scudetto lo vince anche se perdeva questa partita, ma il Parma ha perso 3 punti per un arbitraggio vergognoso!!! Non ci siamo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sai che comincio a non essere così sicuro che l'inter vincerebbe lo scudetto lo stesso?? le ultime partite sono davvero vergognose...credo non le avrebbe vinte senza gli arbitri...a cominciare dal derby!!