|
|
|
|
|||
|
|||
Ac Milan e winampQuando clicco sul link di zibibbo per ascoltare la partita del milan si apre winamp con l'indirizzo ma la radiocronaca non inizia senza nemmeno caricare il buffer. Mi potete aiutare???
|
|
|
|||
|
|||
|
la partita del milan č sospesa... forse hanno interrotto pure la radiocronaca!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No lo faceva anche prima della sospensione |
|
|
|||
|
|||
|
la partita č stata sospesa e tutti i giornalisti tranne sky e mediaset e rai sono usciti tutti e quindi ninete radiocronaca
|
|
|
|||
|
|||
|
Riporto su questo topic in prossimitą della partita di stasera..
Anch'io ho questo problema: clicco sul link di zibibbo per la radiocronaca del milan e mi si apre winamp e la libreria multimediale..e la telecronaca come la sento? C'č un modo per sentirla in winamp in modo che possa sincronizzarla? Vi ringrazierei moltissimo se qualcuno potesse aiutarmi.. |
|
|
|||
|
|||
|
l'ho appena corretto
hanno da poco cambiato link ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |