|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no è vero sono canali interessanti...ho visto qualche film e sono recenti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sapete se in giro c'è qualche sito con il palinsesto giornaliero dei 3 canali pay
che sia leggibile? lo chiedo perchè sul sito ufficiale mediasetpremium la guida tv mi fa venire il mal di testa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() devi aprire con ie... altrimenti si vede tutto sballato
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la stessa cosa sia con ie6, 7 e firefox è molto scomodo leggere i programmi in orizzontale scorrendoli per fascia oraria con mille finestrine che si aprono apppena sposti un pò il mouse e poi a me capita (indipendentemente dal browser) che se clicco ad esempio su joy mi compare l'elenco dei programmi ma solo dalle 6.30 alle 12.30 ![]() cmq ho scoperto che la programmazione giornaliera si trova alle pag 435-436-437 di mediavideo |
|
|||
|
|||
![]() Sono andato a vedere sul sito e...
Quote:
Peccato,ho visto che i film sono abbastanza interessanti...sicuramente quando non sarà più gratis si vedrà in tutta Italia! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() infatti già da adesso non è più gratis... solo per quelli che han mandato il messaggio e gli abbonati al calcio...