Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-23-2008, 03:06 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e secondo te Diego rinucia alla Champions col Werder per giocare in Uefa nella Juve? mi sà che a luglio arriva Mellberg
.

vedremo

piu che altro i vari kakà,pato con l'intertoto non penso rimarranno

Reply With Quote
Old 01-23-2008, 03:07 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Boumsong dovrebbe aver firmato per il Lione.
La Juve riceve 3 milioni di euro... pensavo lo vendeste gratis

infatti 3 mln sono ottimi per un pippone del genere

inoltre almiron dovrebbe passare a breve in prestito al monaco....

Reply With Quote
Old 01-23-2008, 05:12 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
infatti 3 mln sono ottimi per un pippone del genere

inoltre almiron dovrebbe passare a breve in prestito al monaco....

Avete proposto all'Aston Villa 1 milione di euro per avere subito Mellberg.
Nelle prossime 48 ore ci dovrebbero essere sviluppi.

Reply With Quote
Old 01-23-2008, 06:54 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Grande lolito!
la lazio prende rolando bianchi. prestito con diritto di riscatto fissato a 12.5 milioni di euro.

Reply With Quote
Old 01-23-2008, 08:20 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Avete proposto all'Aston Villa 1 milione di euro per avere subito Mellberg.
Nelle prossime 48 ore ci dovrebbero essere sviluppi.

PORK! comincio a pensarla come sefiroth...devo ammettere di essermi sbagliato alla grande!
la dirigenza bianconera è andata di testa!!
MELLBERG!!!!!!!
la squadra più forte in cui ha giocato è il racing santander...ma cribbio...che vergogna!!!!!
e tutti quei soldi per DIEGO?????
uahuhauahauha...ma son pazzi del tutto....MORFEO è più forte!! mamma mia....si prospettano anni bui!!!!!

Reply With Quote
Old 01-24-2008, 12:07 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

I dirigenti dell'Amburgo hanno fatto sapere che sono in corso contatti con la Juve per l'eventuale cessione di Rafael van der Vaart. Nazionale olandese, 24 anni, centrocampista offensivo (26 gol in 59 partite di Bundesliga), e' cresciuto nell'Ajax prima di trasferirsi nel 2005 all'Amburgo. All'inizio del mese ha annunciato che non rinnovera' il contratto col club tedesco. Secondo la stampa tedesca la Juve offrirebbe 17 mln di euro al club ed un contratto di 5 anni al giocatore.

'Keegan vorrebbe avermi subito a disposizione, ma non spetta a me decidere. La Lazio ha deciso di tenermi almeno fino a giugno': cosi' Pandev. L'attaccante biancoceleste lo ha detto ad un giornale del suo paese, il 'Makedonski Sport'. Non e' la prima volta che Pandev parla dell'interesse di alcuni club inglesi nei suoi confronti, anche se poi smentisce certe dichiarazioni. In ogni caso il presidente Lotito non sembra intenzionato a cederlo, a meno che il Newcastle non faccia una super-offerta.

Il Werder non si privera' del centrocampista brasiliano Diego. 'Non andra' alla Juve ne' ad altre squadre' ha assicurato il ds Allofs. 'Dalla Juventus - ha aggiunto - non abbiamo ricevuto offerte, ma in ogni caso non e' nostra intenzione trattare Diego con chicchessia. I programmi per la prossima stagione prevedono la sua presenza'. Diego, 22 anni, fantasista cha ama spingersi in attacco, e' stato votato dai suoi colleghi miglior giocatore del girone d'andata in Bundesliga.

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 01-24-2008, 08:07 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

UFFICIALE: Sergio Bernardo Almiron al Monaco
Da oggi, Sergio Bernardo Almiron è all’AS Monaco Football Club. La Juventus lo ha ceduto alla società francese con la formula del prestito gratuito con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

Il centrocampista argentino ha raggiunto la sua nuova squadra e, grazie all’accordo tra i due club, ha potuto sostenere le visite mediche e prendere parte al primo allenamento con i compagni.

Giunto dall’Empoli nel corso dell’ultimo mercato estivo, Almiron lascia la Juventus dopo aver collezionato 11 presenze (9 in campionato e 2 in Coppa Italia) e aver realizzato un gol, nella gara di Parma in Coppa Italia.

fonte:juventus.it

fuori uno!

Reply With Quote
Old 01-24-2008, 08:10 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

BOUMSONG:
"Amo questa maglia e amo la Juve.Ho dato tutto per questa squadra e oggi sono un po' triste.La vita e' strana,se un giorno i bianconeri volessero chiedermi di tornare lo faro' volentieri,per me domani inizia una nuova avventura,ho bisogno di giocare.Nessun rimpianto perche' da quando c'e' il nuovo allenatore ho avuto poche occasioni,le cose stanno andando bene e non posso discutere le sue scelte.Il goal? non e' stato casulae,sono saltato per segnare.E' stato un bel regalo per chiudere bene questa esperienza"

tuttosport

fuori due!

Reply With Quote
Old 01-24-2008, 08:21 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

noto un certo dispiacere e soprattutto verso Bum-Bum Boumsong che ieri sera vi ha evitato la figuraccia
almeno lui se ne và da eroe mi mancherà

Reply With Quote
Old 01-24-2008, 08:26 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
noto un certo dispiacere e soprattutto verso Bum-Bum Boumsong che ieri sera vi ha evitato la figuraccia
almeno lui se ne và da eroe mi mancherà

mi dispiace per entrambi

a parte gli scherzi devo dire che bum bum è un professionista serio,mai una parola fuori posto,una brava persona....certo ha sbagliato mestiere ,ma in francia farà bene

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:21 AM.