|
|||
|
|||
![]() anche se era al 100' sempre rigore era!
![]() cosa c'entra il minuto? e mi sa che la partita non l'hai vista... la juve già vinceva su quel fuorigioco... p.s. a volte sei peggio di mancini edit c'era un rigore per un fallo di mano!... i rigori erano due! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chi...quel gran pezzo di fi.......lo-interista? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non ho visto la partita, ma nelle varie trasmissioni sportive su reti locali ne chiedevano la sostituzione a fine primo tempo...e i 2 gol non mi sembrano eccezionali...ripeto, il ragazzo c'è...ma è ancora troppo presto per giudicare....3 partite son troppo poche!
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se fossi furbo capiresti che intendevo dire che al 90° la partita era già chiusa, quindi l'arbitro ha preferito sorvolare o non infierire (sempre che il rigoree ci fosse) Quote:
eh vabbè mi sono sbagliato, sarebbe stato il gol del pareggio e ne sarebbe uscita un'altra partita magari la partita l'ho vista eccome e sicuramente anche meglio in qualità immagine e sonoro rispetto a te Quote:
ha parlato mister stò meglio se stò zitto ![]() ![]() Quote:
questo te lo sei sognato stanotte?? ![]() ma che 2 rigori, ringrazia l'arbitro che ha espulso De Vezze che sennò pareggiavate ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giustissimo, non si può dare un giudizio sulla base di 4 sole partite io ho esagerato chiamandolo fenomeno ma in certe movenze e occasioni mostra di aver un grandissimo talento, sicuramente farà strada e adesso perdoniamolo se è impreciso sottoporta, deve maturare e non sentire più la pressione di inizio stagione... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se è rigore è sempre un errore... altro che infierire! ![]() Quote:
forse l'hai vista commentata da pellegatti... ma come qualità mi sa che ti sbagli dato che l'ho vista sul sat e non sul dtt come te! ;rolleyes: Quote:
io non sto zitto quando si dicono stro**ate colossali come in questo caso Quote:
sei sicuro? stavamo già sul2-0... fallo di mano volontario e non è espulsione? a norma di regiolamento c'è... se poi vuoi fare il mancini della situazione ben venga! ![]() ![]() e ripeto... mi sa che la partita non l'hai vista... c'era un rigore per fallo di mano... solo che noi non protestiamo... a differenza di altri! e ha fatto bene il dirigente dell'udinese a telefonare dicendo che quelli dell'inter e di altre squadre che protestano dovrebbero vergognarsi.... ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sai cosa ti dico? hai ragione su tutto, la prossima volta evito di parlare di juve che tanto girala come vuoi ho sempre torto o meglio hai sempre ragione tu
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fai come vuoi... ti do solo un consiglio...
prima di parlare cerca di informarti bene perchè hai commesso vari errori... fuorigioco sullo 0-0 espulsione rigori te che dici di averla vista con qualità superiorre rispetto a me senza essere in casa mia mah ![]() ![]() ![]() non per altro... è che se ti correggono sembra che non ti vada bene... quindi meglio evitare gli errori sin dall'inizio! ![]()
|
|||
|
|||
![]() avrò in parte anche sbagliato ma dimmi perchè dovrei accettare consigli da te che vedi le cose solo dal tuo punto di vista e non sei mai obiettivo (e non negarlo!)
io non mi arrabbio se mi correggono, anzi son contento così imparo sia per quel momento sia per il futuro, gli errori li possono fare tutti (tranne te ovviamente che sei la perfezione fatta uomo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mancini dice che giocherà in dieci contro le prossime avversarie... Così risolve il problema!
Ma che faccia di bronzo ha quest'uomo?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pazzesco! Silenzio stampa stile mafialandia quando lo favoriscono e rompe il silenzio su un espulsione giustissima. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non ha proprio vergogna! ![]() |