|
|||
|
|||
![]() Quote:
suvvia, la Coppa era il primo vero obiettivo, chi lo immaginava che sareste stati così in alto a questo punto della stagione?!? Quote:
beh almeno col tridente a Milano avete pareggiato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque l'inter deve ringraziare lo spledido secondo portiere che ha, soprattutto sull'azione piu bella della partita, su tiro al volo mi sembra di trezeguet.. Correggetemi se sbaglio.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
assolutamente no, rileggi le dichiarazioni di inizio stagione...la coppa italia non porta soldi, la champions si.... anche in campionato pareggiammo, senza tridente...oggi la partita la doveva fare l'inter....non la juve...nel 1 tempo 2 tiri, 2 gol...che ci si può fare? è il loro momento...in tutti i sensi, spero.... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ihihih se c'è un interista che non si è grattato posti qui!! |
|
|||
|
|||
![]() ok ma ultimamente si contava molto sulla coppa Italia dopo il distacco accumulato dall'Inter
momento dell'Inter: spero di no, non vorrei che continuasse l'era dei paracoolati ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che fenomeno balotelli!
si sono fatte intere trasmissioni su pato ma questo ragazzo non è assolutamente da meno...bisogna fargli i complimenti a lui e pure a mancini che gli ha creduto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh se l'arbitro lo buttava fuori dopo la gomitata però..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non lo so ho visto la partita a spezzoni, però il ragazzo ha fatto vedere cose eccezionali i 2 goal non erano facilissimi...certo mirante non è buffon...bello anche il velo per cruz...purtroppo all'inter è chiuso da tutti altrimenti per me sarebbe già pronta per essere un ricambio di qualità |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'è piu mirante,ma belardi ![]() no infatti...il ragazzo non mi è dispiaciuto! c'è da dire che nedved ha sbagliato un gol fatto....sul 2-2! comunque è stata una partita bellissima....ce ne fossero piu spesso di partite così! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì infatti non so perchè ho scritto mirante... ![]() |