|
|||
|
|||
![]() Quote:
personalmente non li compro piu questi giornali!gazzeta o corriere che sia! le notizie le cerco su internet e le trovo tutte ![]() sai quante cose nascondono o evidenziano in maniera immotivata? sono tutti pilotati...son dei giornali burattini! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io faccio la vittima? e allora cosa dovrei dire dei tifosi del palermo dopo sabato scorso! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non è fare la vittima, l'avevo detto dopo inter-parma che visto che non potevano aiutare ulteriormente i nerazzurri, l'occhio del ciclone avrebbe mirato la roma è puntualmete ecco che in meno di una settimana: zamparini fa il folle, e attenzione quello è un attacco mirato e i soliti due giornali se ne escono con notizie economiche che non sono notizie... le azioni di disturbo si fanno anche così il discorso è che mentre la situazione economica della roma è tutto sommato buona, l'inter ha milioni e milioni di debiti e nessuno ne parla. ti ripeto vedrai che domenica ci scapperà la domanda a spalletti e a rosella sensi su questi debiti di ITALPETROLI e non della Roma...vedrai vedrai ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravissimo! la penso esattamente allo stesso modo..ormai la vera informazione si trova solo su internet ![]() sono d'accordo anche con alig.....l'inter manovra la cazzetta a suo piacimento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo è verissimo, il debito dell'inter fa scandalo e nessuno ne parla con mancini nelle interviste...però non sarebbe corretto nemmeno non farlo con la roma...si sa che le 2 squadre della capitale hanno sempre avuto "agevolazioni" da questo punto di vista (bancario intendo) da parte di capitalia....sbaglio?
|
|||
|
|||
![]() inter e milan sono stati proscoilti per frode fiscale... dato che non è reato in italia!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ringraziate Silvio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no guarda non dovrebbero parlarne con mancini ma con moratti se fossero giornalisti di rilievo, evitando di fare come accadeva con capello (che li mandava cordialmente a quel paese...) quando la roma effettivamente aveva grossi problemi ed è stata come hai detto tu ausiliata da capitalia. inoltre la roma, a differenza dell'inter, economicamente adesso sta bene! perchè come altre società sta cercando di contrallare i bilanci e riesce a sopravivere grazie alle entrate della champions e dei diritti tv, è italpetroli che ha debiti e a me personalmente poco importa...non tifo mica per la ip io ![]() poi è giusto dire che se queste notizie economiche sono fondate la roma indirettamente, essendo patrimonio dei sensi, avrà delle conseguenze importanti come una possibile cessione. però questo articoletto esce esclusivamente per destabilizzare l'ambiente della roma calcio e non per fare informazione economica... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no aspetta... hai sbagliato la persona del verbo... ti faccio un quote corretto Quote:
così è corretta ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() povero Silvio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE SILVIO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono stato anticipato, oggi in conferenza stampa ecco puntuale la domanda a spalletti: Si parla del passivo della Italpetroli. Questo tema come l'ha preso? La preoccupa? Ci sono delle persone preposte per questo tipo di conteggio e io non posso azzardarmi. Per quello che so io, vedo la dottoressa Sensi e gli altri dirigenti più sereni di quando sono arrivato e non sono preoccupato. Anzi, stanno cercando di migliorare. fonte: il romanista.it CVD |