|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho editato ![]() ![]() comunque la juve di culo non ne ha avuto oggi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Emerson è in netta crescita! Te l'avevo detto. EmerLon non c'è più è arrivato suo fratello, quello vero ![]() Per il resto sono abbastanza preoccuPato... Le immagini sono brutte, speriamo solo una piccola distorsione e nulla più. |
|
|||
|
|||
![]() Il Pazzo Pazzini inguardabile...da una sua caxxata poi nasce il gol...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
me ne sono accorto ![]() Quote:
ah no, perchè i giornalisti parlavano di 2 punti persi per il Cagliari... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo.
Sto per mandare una email e vorrei raccogliere delle firme per far rimuovere Bergomi come commentatore. O quanto meno, visto che sarà difficile farlo rimuovere, SEGNALARE quanto sia vergognoso e sfacciatamente di parte. E' di una antisportività pazzesca. Si è persino permesso di fare una risatina all'infortunio di Pato... "Volevo nominarlo come migliore in campo... poveretto mi dispiace!" Vorrei vedere cosa direbbe se gli succedesse a Ibra! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bobo ha giocato un quarto d'ora e non l'ha mai toccata, ha solo fatto un fallo... il Pazzo è un buon giocatore, secondo me Prandelli ha fatto bene a farlo giocare, sarebbe peccato bruciare un giovane così promettente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il pareggio è il risultato piu giusto...sullo 0-0 storari ha fatto due paratone su trezeguet e palladino ![]() Last edited by dex86 : 02-03-2008 at 11:50 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Mamma mia che sofferenza, vittoria bellissima e immeritata
![]() Cmq con Dida in porta avremmo perso per 3-1, fate l'esame anti-doping a Kalac!! ![]() E andiamoooooooooooooo!!!!! ![]() PS: un piccolo commento ai post precedenti che ho letto ora: -Alla Juve gli è andata fin troppo bene! Il pareggio è giusto ma poteva perdere. -Del rigore dell'Inter..beh è inutile parlare ma continuo a credere nella buonafede degli arbitri, ma senza moviola in campo non lo risolveremo mai sto benedetto problema. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma lascialo pur lì, tanto brutta figura la fà lui davanti agli sportivi intanto per la nazionale a sostitiure Capello al commento tecnico hanno scelto Zenga ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai quante mail hanno mandato a sky per le telecronache faziose?? ![]() ![]() e bergomi è ancora li ![]() |