|
|||
|
|||
![]() Quote:
come mi piace il tuo pensiero ![]() ![]() quoto in tutto, tranne che sulla buonafede degli arbitri ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
maledetti interisti...siete peggio dei COMUNISTI!! mettete tutti i vostri uomini nei posti di potere.....VERGOGNA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() FIRENZE - L'entità dell'infortunio di Alexandre Pato, costretto ad abbandonare il terreno del Franchi anzitempo per una distorsione alla caviglia, verrà valutata nelle prossime 48 ore.
Sono preoccupatissimo! Contro il Siena, Gilardino sarà squalificato, Ronaldo ancora fermo come al solito, Inzaghi non si sà e Pato lo sapremo tra 2 giorni. Speriamo sia solo una distorsione, le immagini sono bruttissime ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbè tanto l'Inter in nazionale ha solo Materazzi... Zenga non potrà elogiarli troppo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anch'io porcaccia miseria! Cmq non penso che ce la farà per domenica, è uscito piangendo..speriamo che non gonfi la caviglia ![]() ![]() ![]() Ha detto che Pato non gli sembra grave..sperem ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono molto preoccuPATO! e poi sono incaxxato col Gila che si è beccato un'ammonizione da stupido, mi sà che ci toccherà metter davanti il buon Paloschi ma speriamo in un recupero lampo di Pato ![]() edit azzo DJ, finiscila di pensarla come me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by magikoMILAN1982 : 02-04-2008 at 12:27 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per domenica pure io come DJ sono dell'idea che non ce la farà a meno che non sia stata solo una mega botta ma per precauzione lo lascierei comunque a riposo. Già una distorsioncina almeno 2 settimane, se poi ci sono i legamenti di mezzo... *tocchiamo tutto* PaloNschi e Aubameyang o meglio il Pipponostro. ![]() Kalac è altissimo ![]() ![]() ![]() Pellegatti al confronto è un mega nano. |
|
|||
|
|||
![]() 'Pato ha una distorsione alla caviglia sinistra, e' una cosa seria'. Cosi' il tecnico del Milan, Ancelotti, sull'infortunio al brasiliano. 'Ora aspettiamo 48 ore per vedere meglio l'entita'', ha aggiunto. Ancelotti ha elogiato il giocatore e la squadra: 'Ha fatto un gran bel gol, bravi nell'azione anche Gilardino e Kaka': ora pero' siamo di nuovo in emergenza in attacco: Gilardino e Pato domenica non ci saranno, speriamo recuperino Ronaldo e Inzaghi'. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmm ascoltando la partita in radio (radio 1) hanno detto che oddo con nesta sono stati i migliori in campo e che il fallo di nesta era nettamente da espulsione ... mi sa che la prossima volta è meglio limitarsi a guardare il risultato sul televideo ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oddo ha fatto qualcosa di buono in fase offensiva ma credo che il voto raggiunga a malapena la sufficienza. Colpa del fatto che Mutu lo ha più volte superato ed è suo l'errore nel primo tempo che ha di fatto scaturito un pericolosissimo contropiede impostato da Montolivo e chiuso magnificamente da Nesta prima e Kaladze poi. Errore grossolano causato da un passaggio a dir poco maldestro dalla fascia diretto al centro in fase di impostazione, la prima cosa che consigliano di evitare nelle scuole calcio ai terzini, con tutta la squadra sbilanciata in fase d'attacco. Per intendersi un drastico 3 contro 2... Il fallo di Nesta è stato bruttino e infatti è stato ammonito, ma l'arbitro non lo ha considerato ultimo uomo tant'è che c'era accanto Kaladze e lo stesso Oddo che recuperava. Arbitraggio per me abbastanza facile data la scarsa vena di entrambe le squadre a picchiare e che invece lasciano giocare l'avversario. Solito Milan più propenso nel possesso di palla e classica Fiorentina che diversamente predilige un gioco più veloce e ricco di contropiedi rapidissimi. [edit] Rileggendomi mi sento molto tecnico-tattico ![]() ![]() ![]() Last edited by Baxaras : 02-04-2008 at 07:37 PM. |