|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() adesso basta postare HHHH
![]() ![]() ![]() quando ripassi domattina e leggi gli ultimi arrivati fai i ringraziamenti finali una volta per tutte ![]() ![]() ![]() p.s. anche io mi sento vecchio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì in effetti hai ragione, manco di efficienza... (e x un economista è grave, è come dire a un calciatore che ha la stessa tecnica di gattuso ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: ..voglio ben vedere se nn ti senti vecchio!!vai per i 26... oramai a quell'età l'animale UOMO è già obsoleto.. ![]() ![]() .. scherzo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri fratello rossonero
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buon compleanno anche da parte mia!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() a partire da yatta e x finire con djvezz...
GRAZIE ancora a tutti... p.s.: ho notato che questo forum ha una marcata presenza di rossoneri... me ne compiaccio! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè ormai tu sei entrato nella terza età! anzi mi chiedo...ma scrivi tu o la tua badante? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() senti chi parla, anzi chi scrive ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque scrivo io, mentre scrivo la badante è occupata a fare dell'altro ![]() ![]() @HHHH già, questa è la seconda tana organizzata dei milanisti, me ne sono accorto un poco alla volta...ma quanti siamo?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Augurissimissimi!!!!!!
![]() ![]() |