| 

| 
|||

| 
|||

ProblemiDa un paio di giorni ho problemi con questo e anche altri programmi di streaming tv.Colpa dei vari server oppure è un problema mio soltanto? 

Grazie dell'eventuale risposta e buon lavoro.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

specifica i problemi e ti saremo più d'aiuto  

![]() 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

capita anche a me...non lo apre e dice di verificare la connessione(io so di avere problemi con la mia linea dunque non mi preoccupa la cosa 

)

Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

TVU a me da problemi su alcuni canali tra cui la cbs a cui mi connetto e poi si stoppano... anche il canale che strimmo io si blocca... però non capisco se è un problema del loro serve rtipo sopcast dove ormai ci sono migliaia di canali e quindi non regge oppure la linea italiana che non vale una cippa... 

però anche a me da problemi, non tanti ma ne da... soprattutto su alcuni canali che reggono poco e poi si fermano  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

jwl non hai più risolto con Libero? perchè anch'io con loro appena passato da telecom con la 4 mega viaggiavo ad una media di 3.6, 3.7, ma solo dpo due mesi circa d'improvviso è crollata irrimediabilamente a 40/70k  .p.s. e rileggendo il thread mi sà che è come diceva alma, che crollano le colonnine perchè le sovraccaricano, prendono clienti e poi non hanno risorse. Io ho lottato con il call center un mesetto, poi dopo raccomandata sono tornato a telecom senza pagare nulla. ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

TVUPlayer è in beta perenne   ed ho notato che certi canali  di redirect cadon facilmente,alle volte basta ricaricar una pagina che sottrae in modo rilevante nel DL.

FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

romans non andare in OT!  

ci sono i pm apposta   il nuovo mod BOTMagiko          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

TVUPlayer version "v2.3.5beta4[build988Hanno capito e nella nuova versione: 

"Additional features for 2.3.5 beta 4: we've improved a number of algorithms that will help you watch smaller TVU channels (faster and more reliable startup, fewer interruptions ) and that will generally improve Signal strength across the network ![]() 

FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua  |