|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti per il programma!
Una cosa... come si spenge? (A parte il dover "uccidere" l'applicazione tramite task manager)? |
|
|
|||
|
|||
|
Non funziona. Ho windows XP e quando provo ad aprire il programma con il doppio click non succede niente. Che devo fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Setta come default la directory C:\Programmi\Windows Media Player praticamente dovete crearne una nuova se non l'avete.. e dovrebbe partire Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto cosi' |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa dove si setta il percorso? non ho ben capito grazie |
|
|
|||
|
|||
|
il singhiozzo continua
nessun rimedio???? qualche settaggio particolare??? altri hanno lo stesso problema??? |
|
|
|||
|
|||
Se il video singhiozza>> il singhiozzo continua
>> >> nessun rimedio???? >> >> qualche settaggio particolare??? >> altri hanno lo stesso problema??? una delle possibili cause è il processore molto lento (PC un po' vecchio) o impegnato in altri processi, Che processore hai? Last edited by StreamerOne Staff : 11-25-2005 at 11:19 PM. |
|
|
|||
|
|||
p2p.it ...... no mac?
m ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
w streamerOne, w u pacchiu, w... usate il preservativooo
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
a presto una nuova release stay tune!
|
|
|
|||
|
|||
StreamerOne Alpha 0.2 per Win e LinuxQuote:
E' stata rilasciata la nuova versione di StreamerOne Alpha per windows e linux. E' pronta la versione alpha anche per MAC, ma prima di essere rilasciata abbiamo bisogno di testarla con gli utenti MAC: chi volesse dare la propria disponibilità può scrivere a info@streamerone.it Grazie anticipatamente. Maggiori dettagli su www.streamerone.it |