|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Auguri Petre!stavo per uscire quando ho notato che...
oggi è il compleanno del nostro mod Petrescu! AUGURISSIMI p.s. vorrei tanto tirarti le orecchie...perchè per colpa del tuo Lecce ho perso 600€ alla SNAI! ![]() ![]() ![]() qualcuno porti le cibarie, se è avanzata della cioccolata tanto meglio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri a un ragazzo che modera tutti i post che facciamo noi in questo forum, tanti auguri Petrescu da parte mia calog33
ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() BUON COMPLEANNO RAIS!
per te non si può far altro che far festaaa per te questa magnifica taranta: (Stewart Copeland's Notte della Taranta) ...e quest'omaggio alla tua terra: ... che bello il tuo ****nto... da lì non possono che uscire capolavori!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 02-15-2008 at 09:43 AM. |
|
|||
|
|||
![]() wee AUGURI PETRE!!!!
quanto sei fatto vecchio? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie a tutti di cuore.
![]() ABN tu punti dritto al cuore ogni volta che parli di ****nto...colpisci sempre.
|
|||
|
|||
![]() che palle... alle feste importanti arrivo sempre in ritardo... grazie per i tanti consigli e auguri Petre...
|
|
|||
|
|||
![]() bella Petre! Auguri in stra stra ritardissimo!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tranquillo jfive ![]() grazie anche a zlata
|
|||
|
|||
![]() Auguroni ****ntino