|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono contento che continuiate a pensarla così, vuol dire che non raggiungerete mai grandi obiettivi, come dimostrano i risultati...la roma può giusto puntare alla coppa italia...mi par poco per chi, come i giallorossi, poteva approfittare del post-calciopoli, mentre invece continua ad essere una squadra eternamente incompiuta... PS: contro una neopromossa come la juve, 1 punto in 2 partite.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono realista tutto qui. ![]() in campionato c'è l'inter, leggasi debito 200 milioni e partite rubate. in champions le altre contendenti hanno speso il doppio ed il triplo di noi nelle campagne acquisti...è normale che siano più attrezzate non credi? prega che non usciamo dalla champions martedì ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io dico che domenica vi saltiamo sugli orecchi! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedremo alla fine del campionato chi starà sopra ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me caschi male, se andate avanti in Champions siete belli che fregati in campionato, ve tocca fà i preliminari! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'Udinese rientra nella corsa per il quarto posto; successi importanti per Fiorentina, Samp, Lazio, Palermo ed Empoli, noia a Siena.
Fiorentina-Catania 2-1 Genoa-Sampdoria 0-1 Lazio-Atalanta 3-0 Napoli-Empoli 1-3 Palermo-Cagliari 2-1 Reggina-Udinese 1-3 Siena-Torino 0-0 'La gente mi ama o mi odia. Ma non mi sento secondo a nessuno'. Lo ha detto l'attaccante della Samp Cassano dopo aver firmato l'1-0 al Genoa. 'Sono fatto cosi' - ha aggiunto sul suo insulto all'arbitro - perdo facilmente le staffe. Ma chi lo dice che dovevo essere espulso? Gasperini? Hanno perso e si arrampicano sugli specchi'. Sulla nazionale Cassano ha invitato i giornalisti 'a chiedere a Donadoni, con il quale ho un ottimo rapporto: diciamo che e' un'altra patata bollente nelle mani del ct'. Si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio destro per l'attaccante dell'Empoli Nicola Pozzi, infortunatosi al San Paolo. Il giocatore si e' fatto male in occasione del secondo gol dei toscani, da lui realizzato contro il Napoli. Pozzi sara' sottoposto domani ad accertamenti radiografici per la diagnosi definitiva. Il medico della societa' toscana e' sembrato comunque pessimista, cosi' come l'allenatore Alberto Malesani. Per il giocatore la stagione potrebbe essere finita. Domani riposo e da martedi' il ritiro. Questo il programma per il Napoli decisi dalla societa' dopo dopo il ko interno contro l'Empoli. Alla fine della partita, c'e' stato un faccia a faccia negli spogliatoi dello stadio San Paolo tra il presidente De Laurentiis, i giocatori e il tecnico Reja. Quest'ultimo ha annunciato che stasera la squadra, con allenatore e dirigenti ceneranno nel centro tecnico di Castelvolturno. 'Reja non e' mai stato in discussione': lo ha detto il patron del Napoli, De Laurentiis, dopo un'ora di confronto con la squadra. 'Ho detto loro che nessuno deve pensare di aver fallito. E' stato un problema di infermeria e nuovi innesti. Bisogna incidere in maniera importante sulla condizione psicologica dei giocatori. Gli allenatori devono diventare psicologi, i presidenti devono aiutarli ad essere tali', ha aggiunto De Laurentiis dopo il 3-1 subito al San Paolo contro l'Empoli. ANSA calcio |
|
|||
|
|||
![]() si ritorna alla vittoria finalmente....ma con quell'allenatore da strapazzo purtroppo non abbiamo dove andare!
pensiamo a salvarci va... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo che guidolin sia un buon couch. credo anche che zampa sia un poco di buono. ed infine credo che le partite siano ognuna una storia a se`. il palermo e`una buona squadra fatta di eccellenti giocatori che ha bisogno solo di un po` di fortuna. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con una bella lobotomia cassano potrebbe finalmente esplodere. BOOOM!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
difatti ieri ha vinto senza gli attaccanti titolari e grazie al sempre immenso Fontana che ha salvato capra e cavoli con un miracolo all'ultimo respiro... |