Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-18-2008, 12:27 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
piccola nota a margine...la stragrande maggioranza dei lavoratori di alitalia (non di SEA, di alitalia) che lavorano a malpensa, sono di roma...NOI (inteso come italiani) paghiamo i loro trasferimenti, vitto e alloggio....che schifo!

PS:
MARONI, dove **zzo eri, da ministro del lavoro, quando han chiuso l'alfa di arese?? VERGOGNATI!


io che mio malgrado viaggio spesso, smisi di usare alitalia annissimi fa, quando fui matrattato da una stupida assistente di volo che era anche brutta e che me disse ao`.... fino a quando questi ~lavoratori~ avranno la sicurezza dell`impiego, maltratteranno tutti e chiunque. quindi ti quoto e riquoto sulla storia tristissima di alfa-arese. che vergogna.


Reply With Quote
  #12  
Old 02-18-2008, 03:26 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma guarda che NESSUNO ha chiesto di chiudere Malpensa, tantomeno airfrance!!
solo che è totalemnte inutile avere 2 hub per una sola compagnia, tra l'altro piccola ed inefficiente come alitalia...i voli che perderebbe alitalia, verrebbero dirottati su altre compagnie....ad esempio, ryanair aveva fatto una proposta per acquisire alcune rotte di alitalia, richiesta respinta non si sa perchè....
che significato ha la tua "sparata"??????



Quello che non riesco a capire è: perchè hanno investito su un mega aeroporto che è tuttora collegato male, tenendo attivo Linate, preferito dagli stessi milanesi. E poi c'è anche lo scalo da compagnie low cost in Orio al Serio. Come fanno a coesistere due scali importanti che si danneggiano a vicenda, sono sostenibili economicamente entrambi insieme?


Quote:
Originally Posted by djegon
Chiudete Malpensa e costruite un aereoporto nella provincia di Cosenza che ogni volta devo spararmi 1200 km in auto!


Vai a vibo!!! Che cavolo lo vuoi sotto al sedere o l'hai sparata?

Last edited by breunzo : 02-18-2008 at 03:37 AM.


Reply With Quote
  #13  
Old 02-18-2008, 08:27 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
io che mio malgrado viaggio spesso, smisi di usare alitalia annissimi fa, quando fui matrattato da una stupida assistente di volo che era anche brutta e che me disse ao`....


Il 100% dei miei amici e conoscenti giapponesi mi ha detto che non usera' MAI PIU' Alitalia per via della maleducazione degli assistenti di volo e personale di bordo. Sebbene esistano collegamenti diretti di Alitalia da Tokyo e Osaka per l'Italia, preferiscono farsela con uno piu' scali con le varie Air France, KLM e Lufthansa, che danno un servizio di gran lunga migliore (o con le loro compagnie di bandiera JAL e ANA). E io sono d'accordo con loro: non ho MAI preso Alitalia per tornare a casa, ne' mai lo faro'. Spero che falliscano il piu' presto possibile. Non riesco a capire la strategia di Air France che vuole prenderseli... ma sti francesi avranno un'idea del guaio in cui si stanno cacciando?


Reply With Quote
  #14  
Old 02-18-2008, 09:37 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Il 100% dei miei amici e conoscenti giapponesi mi ha detto che non usera' MAI PIU' Alitalia per via della maleducazione degli assistenti di volo e personale di bordo. Sebbene esistano collegamenti diretti di Alitalia da Tokyo e Osaka per l'Italia, preferiscono farsela con uno piu' scali con le varie Air France, KLM e Lufthansa, che danno un servizio di gran lunga migliore (o con le loro compagnie di bandiera JAL e ANA). E io sono d'accordo con loro: non ho MAI preso Alitalia per tornare a casa, ne' mai lo faro'. Spero che falliscano il piu' presto possibile. Non riesco a capire la strategia di Air France che vuole prenderseli... ma sti francesi avranno un'idea del guaio in cui si stanno cacciando?


meu deus, come sono d`accordo ac. per andare allla mia casetta in thailandia usavo sempre thai air. semplicemente fantastica. se poi uno si fa il viaggio in prima, gli dispiace quasi di essere arrivato. una volta, che dovetti ritornare in italia all`improvviso, trovai solo una couch dell`alitalia. furono 13 ore da incubo. c`erano dietro di me 2 file di giovani napoletani che si ri-ri-ri-raccontavano esplicitamente tutte le conquiste fatte in un mese di vacanze in thailandia (con fanciulle rigorosamente a PAGAMENTO) e a voce altissima per superare il baccano di uno stereo a pile che suonava pino daniele a tutto fiato. le assistenti non dissero mai un`acca, nonostante le lamentele. speriamo falliscano e in fretta.


Reply With Quote
  #15  
Old 02-18-2008, 10:21 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

QUESTIONI DI MENTALITA"


Escluso i piloti,tutti gli altri assistenti di bordo dell"Alitalia credono di essere chissa" cosa, non hanno professionalita"si comportano come camerieri di bettole.Ma come si sa" il pesce puzza dalla testa...


Reply With Quote
  #16  
Old 02-18-2008, 10:36 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Per la lega!!!


In un paese con un po "di "orgoglio nazionale"li avrebbero gia presi a calci nel didietro.Basta pensare che sputano nel piatto dove poi mangiano con divoria alla faccia di chi li vota,perche il giochetto non l"hanno ancora capito!Bruciano il tricolore, gridano Roma Ladrona,ma il necessario che a fine mese lo stipendio da parlamentare arriva puntualmente dalla prima citata Roma Ladrona!!!! VERGOGNATEVI!!!!!


Reply With Quote
  #17  
Old 02-18-2008, 02:33 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma guarda che NESSUNO ha chiesto di chiudere Malpensa, tantomeno airfrance!!
solo che è totalemnte inutile avere 2 hub per una sola compagnia, tra l'altro piccola ed inefficiente come alitalia...i voli che perderebbe alitalia, verrebbero dirottati su altre compagnie....ad esempio, ryanair aveva fatto una proposta per acquisire alcune rotte di alitalia, richiesta respinta non si sa perchè....
che significato ha la tua "sparata"??????


Ma sto scherzando.
Ma che hai le mestruazioni?


Reply With Quote
  #18  
Old 02-18-2008, 02:35 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
Quello che non riesco a capire è: perchè hanno investito su un mega aeroporto che è tuttora collegato male, tenendo attivo Linate, preferito dagli stessi milanesi. E poi c'è anche lo scalo da compagnie low cost in Orio al Serio. Come fanno a coesistere due scali importanti che si danneggiano a vicenda, sono sostenibili economicamente entrambi insieme?




Vai a vibo!!! Che cavolo lo vuoi sotto al sedere o l'hai sparata?


Si arrivo a vibo, noleggio un mulo e mi faccio i restanti 250 km restanti tra l'appennino calabro....


Reply With Quote
  #19  
Old 02-18-2008, 08:03 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djegon
Si arrivo a vibo, noleggio un mulo e mi faccio i restanti 250 km restanti tra l'appennino calabro....



250? Sei sicuro che abiti in Calabria o in qualche altra regione? ahahaha ...dall'aeroporto fai prima ad arrivare in Puglia che a casa tua


Reply With Quote
  #20  
Old 02-18-2008, 11:16 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
250? Sei sicuro che abiti in Calabria o in qualche altra regione? ahahaha ...dall'aeroporto fai prima ad arrivare in Puglia che a casa tua


All'incirca sì ....ho la casa vicino a Gattuso City (Corigliano Calabro)...Vibo è troppo lontano da me, l'areoporto più vicino è quello di Lamezia Terme, e sono "solo" 120 km.....sennò c'è Brindisi che dista 150 km....


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:30 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.