|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ies uì chen ![]() .. magari al ritorno fanno un 7 a 1 e passano il turno ma la realtà è (come ho sempre detto e scritto) che l'inter è forte con le piccole mentre soffre con le "grandi" ![]() ![]() in campionato ha strapazzato tutte ma ha pareggiato 2 volte con l'udinese, il palermo, la juve ... ha vinto con la roma giocando più di un'ora (come ieri) con un uomo in più e in vantaggio di un gol, nonostante questo la roma era riuscita a pareggiare e tenere botta per tutto il primo tempo ... ha vinto col milan, soffrendo un po' nel finale contro una squadra in grave difficoltà e senza attaccanti (ambrosini non lo è... fino ad arrivare a ieri, dove non ha fatto un solo tiro in porta, non ha mai tenuto palla (nemmeno in 11) ... insomma la solita inter ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() mamma mia che squadra l'arsenal, ma in quanti erano in campo??????????per me in 22!!!!!!!!
per il resto è stato un milan in serata no...cioè quando seedorf gioca così lo prendere a calci in cool, anzi io piuttosto che così giocherei con le 2 punte! non che kaka abbia fatto meglio..... bha spero che a san siro sia tutta un'altra musica... |
|
|||
|
|||
![]() si salva solo il risultato dai..e neanche quello e' troppo bello..oggi mi hanno deluso maggiormente seedorf, kaka' e pirlo, cioe quelli che dovrebbero dare qualcosina di piu' alla squadra
i migliori? kalac, maldini, gattuso e oddo (che mi e' piaciuto nella fase difensiva) speriamo nel ritorno |
|
|||
|
|||
![]() notizia ansia
è ufficiale... da oggi è tornato a giocare nel milan... KULOVICH ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il risultato non è il massimo, prevedo supplementari... quoto sulle tue affermazioni, oggi è mancata la fantasia, ottima la difesa (Oddo super ma lo mangerei vivo per l'occasione divorata ![]() ![]() adesso è tutto nelle nostre mani, fra 15 giorni a San Siro vietato fallire! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
notizia ansia2 un tifoso juventino si è guardato le partite di coppa gufando...ma la sua squadra in che coppa gioca?? magari non la danno in TV?? o magari entra direttamente in semifinale visto che è troppo forte ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dov'era kulovic? mica e' la prima squadra al mondo che ha colpito la traversa l'arsenal .. e hanno colpito una taversa...non 4 o 5 |
|
|||
|
|||
![]() Arsenal-Milan 0-0
Celtic-Barcellona 2-3 16' V.of Hesselink, 18' Messi, 38' Robson,52' Henry, 79' Messi Lione-Manchester Utd 1-1 54' Benzema, 87' Tevez Fenerbahce-Siviglia 3-2 17' Kezman, 23' aut. Edu, 57' Lugano, 66' Escudè, 87' Senturk |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
colpire una traversa con un colpo di testa a 10 cm dalla porta senza portiere è cool o che? siamo realisti su... mamma mia... manco na battuta si può fare con voi... a volte siete peggio dei vostri cugini */qua ve la dovete prendere... e non perchè ho detto che avete avuto cool/* ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di certo non e' sfortuna ![]() peggio dei cugini? se quelli sono stati "eroici" perdendo 2-0 con il 30% di possesso palla... |