|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come quelli che ogni domenica si lamentano per un rigore non dato ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il solito milan penoso degli ottavi (vedi celtic lo scorso anno) il solito wenger che non vince mai una mazza....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo che l'anno scorso a glasgow avevamo dominato... speriamo di non andare di nuovo ai supplementari ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gran bella partita.....delll'arsenal
![]() il milan però non si è difeso male,anzi,devo dire che non gli ho visto mai buttare palla,solo che con quel pirlo,pressato alla grande da hleb,e con kaka che pressato da flamini mi pare,non hanno avuto il tempo di organizzare una azione degna di nota! comunque c'è da dire che a differenza dell'inter....qui l'arsenal ha si tirato in porta,ma mai pericolosamente! kalac non ha fatto una parata seria,solo tiri centrali,sulla figura...insomma normale amministrazione! sempre a differenza dell'inter,che ieri quando prendeva palla faceva lanci lunghi....e quindi palla ancora ai reds,il milan ha provato a impostare! però al ritorno,se c'è il solito inzaghi con un pato accanto...secondo me cambia tutto! pato da solo in attacco non fa niente....è inesistente!meglio gilardino che ci ha gia giocato in quel ruolo e non ha fatto male! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quotissimo ![]() ![]() ![]() In attacco mi sono sembrati abbastanza sterili. Adebayor è fortissimo fisicamente e ha anche un buon controllo palla, ma prima dell'uscita di Nesta è stato sempre annullato! L'utilizzo del papero all'inizio non mi è piaciuto affatto, primo perchè non si merita queste cose il Gila e secondo era meglio sfruttare Alexandre nel finale con l'Arsenal più lungo. Seedorf sempre più inguardabile... Persino Gattuso si è innervosito nel finale. Non torna mai, non recupera palla e non ne imbrocca una. Meglio le due punte allora... Si dà anche più libertà al bimbo d'oro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo su seedorf, avere un centrocampista che non imposta ne difende e avere un gila che la spizzica magari di testa o fa qualche sponda...molto meglio la seconda... per quanto riguarda pato la mossa poteva essere giusta per 2 motivi, uno la sorpresa non è conosciuto quindi poteva fare la differenza(pero secondo me questo avveniva se giocavi con le 2 punte) secondo inzaghi non è in forma e al milan serviva giocando a una punta uno veloce o scaltro a saltare il fuorigioco sulle ispirazioni di pirlo o seedorf..peccato che non erano in campo ieri sera!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me era piu a sorpresa se entrava a 15 dal termine...con le squadre lunghe e stanche! però per quel poco che poteva fare,si è mosso benino! |
|
|||
|
|||
![]() Che sofferenza ieri sera..concordo con tutto quello che avete detto voi (tranne sefiroth ovviamente
![]() ![]() Per L'Inter invece, che per scaramanzia non mi sono espresso ieri ![]() ![]() ![]() ![]() Della Roma non ho visto molto ma mi è stato detto che meritava il Real, meglio così e speriamo che passi il turno ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() devo dire che era da molto tempo che non vedevo giocare una squadra come l'arsenal nel secondo tempo...passaggi di prima,gioco rapido,palla sempre a terra...veramente un gran gioco... e poi fabregas
![]() ![]() al milan si vedeva che stava bene il pareggio...certo gli è andata anche troppo bene.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io pato non l'ho visto così male, anzi nei primi venti minuti del secondo tempo, durante la sfuriata dei gunners, è stato uno dei pochi che ha tentato di creare qualcosa e impostare un'azione d'attacco decente. comunque non era supportato dal centrocampo non poteva fare molto. concordo invece su gila: ha giocato bene per quel poco che ha giocato, purtroppo il problema di questo giocatore è la discontinuità, e su di lui non si può fare sempre affidamento. comunque portiamoci questo 0 a 0 e andiamo a vincere a milano! Quote:
quoto. ha fatto una ventina di minuti perfetti nella creazione di gioco, purtroppo non azzeccavano un tiro che era uno. |