Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Old 02-21-2008, 03:23 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Arsenal-Milan 0-0
Celtic-Barcellona 2-3 16' V.of Hesselink, 18' Messi, 38' Robson,52' Henry, 79' Messi
Lione-Manchester Utd 1-1 54' Benzema, 87' Tevez
Fenerbahce-Siviglia 3-2 17' Kezman, 23' aut. Edu, 57' Lugano, 66' Escudè, 87' Senturk

che goal henry

Reply With Quote
Old 02-21-2008, 07:04 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Alig *toccati le palline* sono mesi che dico che passa la Roma

Il Real gioca male, ieri ha fatto vedere qualcosina ma solo perchè voi non siete in condizioni ottimali.

Come mi ha detto Magiko io sono antimadridista ma solo da quest'anno, da quando hanno cacciato un allenatore vincente per prendere un emerito incompetente che è riuscito, anche grazie ai numerosi acquisti costosissimi, a peggiorare persino il gioco...

non sono d'accordissimo, quest'anno il real l ho visto poco, lo scorso anno molto di più, devo dire che i numeri sono a favore di schuster ed il gioco magari non sarà il calcio champagne però non è malaccio, quanto meno mai peggio della scorsa fortunatissima stagione del don...hanno una proprietà di palleggio dalla cintola in su veramente invidiabile.
Quote:
Tra l'altro la ricetta per battere il Real ve l'ha suggerita persino il vostro ex tecnico Don Fabio...

Basta bloccare Guti e Van Nistelrooy e il Real è fermo!

Aggiungerei, senza troppe presunzioni, di non far arrivare la boccia nemmeno a Baptista che molto probabilmente al ritorno ci dovrebbe essere da subito, genio tedesco permettendo.

Dì a Luciano di aggredirli a centrocampo e vedrete che il gol viene facile!!!

Sì e a robihno, snejder e robben chi ci pensa?

i giocatori offensivi del real sono tutti grandi campioni, bisogna stare attenti a tutti.
parli bene dicendo di aggredirli a centrocampo, ma per farlo c'è bisogno dell'assistenza di una forma fisica brillante che difficilmente avremo il 5 marzo altrimenti ci prendono a pallonate in velocità, tra l'altro ogni giorno arrivano brutte notizie da trigoria, speriamo di trovare di nuovo un de rossi gagliardo come l'andata ed un totti decisivo quando serve...tra l'altro entrambi febbricitanti nella partita dell olimpico

secondo me dovremmo adattare la stessa tattica del secondo tempo, compatezza tra i reparti e ripartenze veloci sfruttando le difficoltà in fase difensiva del real...vucinic sarebbe molto utile in profondità ma sicuramente non sarà della partita, spero in aquilani

Reply With Quote
Old 02-21-2008, 09:16 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me era piu a sorpresa se entrava a 15 dal termine...con le squadre lunghe e stanche!
però per quel poco che poteva fare,si è mosso benino!

è quello che penso anche io invece carletto ha pensato: lo metto in campo finchè non è spompo e poi faccio il cambio
io avrei schierato il Gila subito che è bravo anche a tenere palla e far salire la squadra, poi quando si andava verso la fine con l'Arsenal senza ossigeno si inseriva Pato e si sfruttava la sua velocità (ma forse ieri sera non c'era nessuno degno di servirlo nella giusta maniera...)
vedremo fra un paio di settimane, magari si gioca con le 2 punte e il pallino lo si tiene noi

Reply With Quote
Old 02-21-2008, 09:51 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
magari si gioca con le 2 punte e il pallino lo si tiene noi

magari? si deve farlo!

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 02-21-2008, 10:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
magari? si deve farlo!

sei diventato filo-berlusconiano??
il mio magari era inteso non nel senso di forse ma nel senso l'ideale sarebbe, poi saper cosa passa nella testa di Ancelotti...

Reply With Quote
Old 02-21-2008, 10:32 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
non sono d'accordissimo, quest'anno il real l ho visto poco, lo scorso anno molto di più, devo dire che i numeri sono a favore di schuster ed il gioco magari non sarà il calcio champagne però non è malaccio, quanto meno mai peggio della scorsa fortunatissima stagione del don...hanno una proprietà di palleggio dalla cintola in su veramente invidiabile.

Purtroppo discordo su questo punto.
Avendo vissuto a Madrid e tornandoci spesso il Real non me lo perdo quasi mai. L'anno di Capello è stato fantastico, l'ho già scritto come la penso, non può essere culo se recuperi più di 10 volte uno svantaggio (e a volte anche più di 1 gol...).
Quest'anno è stato il mercato del Real, con investimenti che hanno superato l'era pazza di Florentino Perez... E' stato assurdo!
Capello questa squadra non ce l'aveva e ha vinto uno scudetto bellissimo!

Ti assicuro che il gioco è peggiorato, non puoi giocare sempre basandoti sui singoli, quì non ci sono schemi, aleggia costantemente la bravura e gli spunti del singolo piuttosto che il lavoro del gruppo (dove la Roma ne è maestra).
La partita dell'olimpico non fà molto testo se, come i media, sostieni la tesi per cui il Real vi ha schiacciati. La vostra condizione era precaria, da quì a 2 settimane può cambiare tutto e se giocate come sapete andate al Bernabeu e gli darete una dimostrazione di calcio!

Il gruppo vince sempre! I singoli alla lunga ne risentono, non possono sempre rendere al 100%

IMOH

Reply With Quote
Old 02-21-2008, 11:28 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Purtroppo discordo su questo punto.
Avendo vissuto a Madrid e tornandoci spesso il Real non me lo perdo quasi mai. L'anno di Capello è stato fantastico, l'ho già scritto come la penso, non può essere culo se recuperi più di 10 volte uno svantaggio (e a volte anche più di 1 gol...).
Quest'anno è stato il mercato del Real, con investimenti che hanno superato l'era pazza di Florentino Perez... E' stato assurdo!
Capello questa squadra non ce l'aveva e ha vinto uno scudetto bellissimo!

Ti assicuro che il gioco è peggiorato, non puoi giocare sempre basandoti sui singoli, quì non ci sono schemi, aleggia costantemente la bravura e gli spunti del singolo piuttosto che il lavoro del gruppo (dove la Roma ne è maestra).
La partita dell'olimpico non fà molto testo se, come i media, sostieni la tesi per cui il Real vi ha schiacciati. La vostra condizione era precaria, da quì a 2 settimane può cambiare tutto e se giocate come sapete andate al Bernabeu e gli darete una dimostrazione di calcio!

Il gruppo vince sempre! I singoli alla lunga ne risentono, non possono sempre rendere al 100%

IMOH

sì sono d'accordo sul fatto che il real con schuster ha speso eccessivamente, il caso di pepe è emblematico...ma non mi sembra che capello non abbia avuto accesso alle ricche casse merengues, sotto la sua gestione sono arrivati: van nistelrooy, cannavaro, diarra, marcelo, gago, higuain, reyes ecc.ecc. non proprio degli acquisti di secondo livello. poi con schuster il real sicuramente ha speso sicuramente di più anche se le cifre non le conosco.

la scorsa liga se non sbaglio il real oltre ad aver totalizzato gli stessi punti del barca (con differenza reti nettamente in vantaggio per i blaugrana) aveva concluso con la bellezza di 8 sconfitte e molti pareggi...proprio di questi tempi l'esonero di capello sembrava scontato visto gli scarsissimi risultati e l'eliminazione anticipata in champions.
il gioco di schuster si baserà sui singoli ma non mi sembra che capello faceva differentemente... ...la tattica non è mai stato il suo forte, sarà pure un grandissimo motivatore (ehm...sculato...ehm) e sergente di ferro...

il real che ho visto all olimpico è stato eccellente, senza il minimo timore ci ha messo sotto come nessuno riusciva a fare all'olimpico da un bel pò di tempo...neanche il manchester aveva osato tanto. ha sprecato tanto proprio come aveva fatto col real betis ma non meritava di uscire sconfitto, è vero che la condizione fisica nostra non era al meglio però almeno nel primo tempo vedevo il terrore negli occhi dei giocatori che a fine gara erano sfiniti, hanno ottenuto un gran risultato effettivamente.

Reply With Quote
Old 02-22-2008, 12:18 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
vedremo fra un paio di settimane, magari si gioca con le 2 punte e il pallino lo si tiene noi

Al ritorno VOGLIO vedere la stessa determinazione e la stessa formazione di ieri sera tranne Seedorf, che ci ha rovinato ogni azione offensiva sul nascere , e metterei il buon Super Pippo sperando che tra 15 giorni sia più in forma di quello visto ultimamente....e poi vediamo chi la spunta

Reply With Quote
Old 02-22-2008, 04:10 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig

il real che ho visto all olimpico è stato eccellente, senza il minimo timore ci ha messo sotto come nessuno riusciva a fare all'olimpico da un bel pò di tempo...neanche il manchester aveva osato tanto. ha sprecato tanto proprio come aveva fatto col real betis ma non meritava di uscire sconfitto, è vero che la condizione fisica nostra non era al meglio però almeno nel primo tempo vedevo il terrore negli occhi dei giocatori che a fine gara erano sfiniti, hanno ottenuto un gran risultato effettivamente.

Tutto corretto e che condivido, al di la del discorso che la Roma sembra (finalmente) che si stia riprendendo dal torpore ecc, dando a cesare quel che è di cesare, al di la del palo e del colpo di testa di raul, il real ha fatto tiri da non piu vicino che 20 metri.. Poi va anche detto che gli ultimi due contropiedi sono un gol e mezzo mangiati (sottolineando che il 3-1 sarebbe stato troppo per il real). Comunque stiamo sempre parlando della squadra piu forte al mondo, e per forte intendo il pacchetto globale di fama, onore, trofei e chi piu ne ha piu ne metta. Speriamo che al ritorno si ricordino la batosta di manchester (anche quella gara strana, 8 tiri in porta del ManU in 2 partite...)

Reply With Quote
Old 02-22-2008, 04:58 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Tutto corretto e che condivido, al di la del discorso che la Roma sembra (finalmente) che si stia riprendendo dal torpore ecc, dando a cesare quel che è di cesare, al di la del palo e del colpo di testa di raul, il real ha fatto tiri da non piu vicino che 20 metri.. Poi va anche detto che gli ultimi due contropiedi sono un gol e mezzo mangiati (sottolineando che il 3-1 sarebbe stato troppo per il real). Comunque stiamo sempre parlando della squadra piu forte al mondo, e per forte intendo il pacchetto globale di fama, onore, trofei e chi piu ne ha piu ne metta. Speriamo che al ritorno si ricordino la batosta di manchester (anche quella gara strana, 8 tiri in porta del ManU in 2 partite...)

vero ma io parlavo proprio di palleggio, hanno tenuto il campo almeno per i primi 45 minuti dominando, poi effettivamente di tiri in porta ne hanno fatti quanti noi tirando fuori dai 20 metri tantissime volte fuori...fortuna che non c'era sneijder

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:22 PM.