|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti dò ragione, convocare Fontana sarebbe un premio al giocatore ma prima di portarlo all'Europeo...dargli la soddisfazione di giocare un tempo in amichevole in maglia azzurra mi stà anche bene ma metterlo nella lista dei 3 portieri da portare in Austria e Svizzera mi sembra azzardato nonostante dietro a Buffon ci sia praticamente quasi il vuoto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh una papera in 2 anni...credo che ci possa stare! mi "accanisco" perchè in 2 anni ha fatto convocazioni assurde...barzagli non si regge in piedi e va in nazionale! palladino non gioca praticamente mai e non mi sembra che ha fatto questo grande campionato....ce ne sono molti di giocatori che meriterebbero l'azzurro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su barzagli bisogna dire che quando gioca in nazionale fa sempre ottime prestazioni...penso che il suo problema siano le motivazioni,che a palermo ormai non ha piu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
teoricamente la nazionale dovrebbe rispecchiare i valori del campionato italiano...no? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo...ma non vedo difensori italiani piu forti di barzagli...a parte chiellini e forse legrottaglie,che grazie alla sua astinenza sta facendo ottime cose ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh pure quello è vero,ma secondo me barzagli è impresentabile! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora che dovrei dire di Oddo... purrtroppo in Italia non ce ne stanno di meglio, accontentiamoci che va bene anche così ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo se togliesse quella pancetta che ha messo... ![]() ![]() ![]() Quote:
ma dai che ti frega del terzo portiere...potrebbero convocare pure mia nonna |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti è ingrassato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che iella... proprio domani che me la vado a vedere mancano buffon, trezeguet, iaquinta e zebina...
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |