Go Back   Forum > CoolStreaming > Canali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-01-2005, 09:38 PM
luke luke is offline
Junior Member

luke is on a distinguished road

ESPN Audio stream

Salve.
Io l´altor ieri ho guardato alle 4 di mattina la partita SEA vs SAC ed ho avuto 2 problemi.

1. íl audio non era quello della partita ma di qualcos´altro (parlavano di Highscool)
2. non hanno fatto vedere la seconda parte della partita.

quello che mi interressava:
c´é la possibilitá a trovare un Audio stream delle varie partite, se l´Audio trasmesso da coolstreaming é solo chinese.
Grazie e ciao,
luke

Reply With Quote
Old 05-02-2005, 12:29 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator

1kingsfan's Avatar

1kingsfan is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by luke
Salve.
Io l´altor ieri ho guardato alle 4 di mattina la partita SEA vs SAC ed ho avuto 2 problemi.

1. íl audio non era quello della partita ma di qualcos´altro (parlavano di Highscool)
2. non hanno fatto vedere la seconda parte della partita.

quello che mi interressava:
c´é la possibilitá a trovare un Audio stream delle varie partite, se l´Audio trasmesso da coolstreaming é solo chinese.
Grazie e ciao,
luke

Non sono un moderatore, ma provo a risponderti lo stesso:il giorno a cui ti riferisci c'erano stati dei problemi con ESPN Asia e il canale era stato ripristinato verso le 06.00 italiane(la partita SEA-SAC cominciava alle 04.30).
In precedenza su quel canale si vedeva STAR SPORT, e l'audio non corrispondente a cui ti riferisci era ancora quello.
Non hanno poi trasmesso il secondo tempo della partita per problemi tecnici(penso sia saltato il segnale dall'america alla cina), infatti ad un certo punto è apparso il logo di ESPN Asia e da allora in poi hano cominciato a trasmettere repliche per coprire il buco.
Per quano riguarda l'audio in inglese mi associo alla tua richiesta: c'è qualcuno che conosce il modo di sentire l'audio in inglese?
Ciao

Reply With Quote
Old 05-02-2005, 12:32 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator

Giovanni is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
Non sono un moderatore,ma provo a risponderti lo stesso

fatto bene, il forum è di tutti

Reply With Quote
Old 05-02-2005, 09:34 PM
luke luke is offline
Junior Member

luke is on a distinguished road

Ciao,

ti ringrazio per la tua risposta.

Stó cercando un modo per avere un commento delle partite in inglese.
Se trovo qualcosa te lo faro sapere.

Saluti, luke.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:52 PM.