|
|||
|
|||
![]() belle le sfide delle tedesche ma anche quelle della Fiorentina e del Tottenham...
|
|
|||
|
|||
![]() everton everton. squadraccia per i viola. corrono come dannati. speriamo bene. ma com`e`che donadel e pasqual in coppa sono dei leoni ed in campionato dei coglioncioni?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le squadre inglesi sono sempre da evitare. sarą durissima per i viola, hanno degli ottimi giocatori fra tutti pienaar, cahill e la coppia d'attacco yakubu - johnson...hai ragione corrono forte |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gią anche se il Bolton č stata una sorpresa eh l'Everton marcia bene anche in campionato ed ha un attacco di tutto rispetto mitico Cahill, il mio australiano preferito (dopo Kalac ovviamente ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro alig, ti faccio una previsione campionato. i viola in 3 partite (roma, livorno, gobbentus) faranno 1 punto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aahhaahahahahhaahahhahah io l'ho detto da tempo, per me la fiorentina almeno di miracoli difficilmente riusciare a soffiare il quarto posto al milan, in un modo o nell'altro i rossoneri arriveranno in champions. per la partita di oggi secondo me č molto aperta e contro la juve la giocherete a viso aperto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altroche erelinge ci vuole papa waigo. dicono che abbia fatto macumba a semioli e santana perche` si infortunassero cosi` lui poteva sfasciare la juve. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e pure che ci riesce a soffiare il 4 posto al milan vedrai che la tirano giu subito! |