|
|||
|
|||
![]() Quote:
i proclami di vittoria champions per la roma li ha fatti solo bax ![]() ![]() ![]() per lo scudetto io penso che il mese decisivo sia stato gennaio, quando la roma volava e l'inter vinceva rubbacchiando ogni partita in un momento in cui gli uomini di mancini non brillavano e avrebbero perso un pò di punti, per noi è stato un motivo di crollo che ha avuto il suo apice nella partita di siena e abbiamo lasciato definitivamente il campionato perchè senza le spintarelle inter e roma se la giocherebbero se non alla pari a pochi punti di distacco. Quote:
ma che discorso fai tu? ![]() io ho detto che per quanto ho visto l'inter anche quest anno è superiore alle altre, la roma gli starebbe subito sotto e distaccata la juve...purtroppo l inter è volata via con facilità sappiamo tutti in che modo e il campionato è finito in anticipo come dicevo prima |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'è poco da editare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, potremmo andar avanti ore senza trovare accordo quindi rigore è quando arbitro fischia e l'arbitro non ha fischiato ![]() ![]() l'importante sono i 3 punti, certo vedere giocare il Milan un tempo senza Kakà, Seedorf, con Pirlo annebbiato e con Gourcouff ispiratore...miracolo! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() una domanda per tutti...
se si fa il conteggio degli errori GROSSOLANI (non del fuorigioco di un centimentro... ma di quelli proprio evdidenti) campionato per campionato degli ultimi 2000 secoli, secondo voi quale è quello con + errori? ![]() edit e non è un caso che le squadre + colpite siano proprio le gemelle del 1995... le squadre che strinsero un'alleanza di parecchi miliardi delle vecchie lire... non è un caso, non può essere un caso! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente quello del '98 ![]() ![]() ![]() ![]() questo non è un campionato tra squadre, è un campionato per vedere quale arbitro sbaglia meno ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pirlo stanco e Gourcuff???? Ispirato???? Ha beccato (e meno male) solo l'assist per Pippo, il resto è stato penoso! Oh ma il Milan era su Premium Calcio 1, non è che hai sbagliato canale? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, peccato anche che non abbiano dato uno nettissimo al milan..piu' uno dubbio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me è stata gonfiata molto questa vicenda e immagino anche perchè...io non concordo che questo sia il campionato più falsato della storia, gli errori gravi ci sono in ogni partita e fa parte del gioco...a me sinceramente piace così. il problema è quando l errore è viziato, è questo è stato un campionato falsato come sono stati i campionati manipolati dalla juve...voi tifosi bianconeri forse eravate estasiati dalle vittorie ma quelle erano frutto di corruzione uguale se non peggiore a quella del nuovo potere nerazzurro di questo anno. è vero che ci sono da 2 anni a questa parte arbitri meno esperti e meno affini a partite di rilievo però non è che 3 anni fa le partite scorrevano senza cappelle arbitrali...gli errori c erano eccome. e per favore non uscitemi con la storia della bravura degli arbirtri stranieri perchè non regge, magari loro saranno pure lindi e puliti ma vedo certi arbitraggi nei campionati esteri ed in champions disastrosi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero tu stia guardando controcampo... il 98? mi ricordo uno juve-udinese, con ferrara che tira fuori dalla porta un gol di bierhoff...mi ricordo anche chi era l'arbitro...di solito si siede in televisione...chiamalo e chiedigli se era pagato dalla juve.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'entra la bravura, come dici tu l'errore dell'arbitro, anche grossolano, ci sta (basterebbe la moviola per toglierli, ma questo è un altro discorso) con gli arbitri stranieri nessuno potrebbe più gridare al complotto...sarebbe un passo avanti ENORME....non credi? a me basterebbe.......