|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è che hai anche visto una valigetta con dentro 30 milioni di sterline?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai che c'aveva una valigetta sul serio ![]() ![]() ![]() però sembrava una da pc portatile!erano in 2 con le giacche con lo stemma del barca! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è che ti sbagli e hai visto quelli delle Iene venuti a fare un servizio sulla sfiga del Palermo? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me sono venuti ad osservare te pietro
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no scusate ho sbaglaito erano del barca e non del chelsea ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, lui è già sotto osservazione....psichica ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora ti portano in spagna..magari lui rimane a lisbona e siete vicini di casa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Amauri và al Barca?!?
mmmmm ci credo poco sai ![]() Non tanto perchè Amauri ha detto che preferisce Milano, ma perchè è la copia esatta di Eto'o e se il Barcellona comprasse Amauri dove li metterebbe i suoi gioiellini Bojan, Santos oltre ai soliti noti Henry e Ronaldinho?!? Immaginando anche una eventuale cessione di Ronaldinho al Chelsea, il sostituto è proprio Dos Santos, Amauri che fà?, preferisce andare a Barcellona a fare la panchina oppure andare in una società dove può giocare quasi tutte le partite come la Juve o il Milan?!? |
|
|||
|
|||
![]() Altra cosa da non sottovalutare è la doppia nazionalità di Amauri.
Andasse in Spagna, il Barcellona non godrebbe degli sgravi fiscali per gli extracomunitari, quindi in pratica l'ingaggio sarebbe proporzionale a quello offertogli da una italiana. Se vuole i soldi, in questo caso andrebbe quindi in Inghilterra, ma dato che ha detto che preferisce o l'Italia o la Spagna, credo che la destinazione più probabile per Amauri, se dovesse finire proprio in Spagna, sarebbe il Real Madrid più che il Barcellona... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è la prima volta che il barcellona lo viene a vedere! non lo so....alla fine sarà un'asta,chi offre di piu e meglio lo prende! penso che si deciderà tutto prima gli europei (se non è convocato) se invece viene convocato...aspetteranno gli europei! |