|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'atletico catania ha giocato bene,ma alla fine la classe di molinaro e nocerino è venuta fuori e ha avuto la meglio ![]() il quarto posto sarà una bella lotta...certo voi state messi maluccio anche se non ho dubbi che vi qualificherete...penso che alla lunga la fiorentina si staccherà ![]() |
|
|||
|
|||
![]() probabile che la fiorentina non regga ma vista l'impresa di domenica mai dire mai
![]() @tio non ironizzare troppo, come ti ho già detto i conti si fanno a fine anno... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, dopo ieri sera dovresti averlo capito..... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
piu che impresa devono ringraziare quell'incompetente di ranieri con la partecipazione di quelle pippe di grygera e molinaro che si sono fatti fregare come dei polli in occasione dei due gol della fiorentina. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Intanto il Liverpool nel recupero della Premier travolge 4 a 0 il West Ham. Tripletta di Torres e gol di Gerrard, interisti avvisati
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...eh si`. purtroppo i viola finiranno in mezzo alla classifica. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come volevasi dimostrare.....ho azzeccato anche questa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tio la sfortuna del Real è stato cambiare allenatore e prendere quel tedeschino che sarà stato anche un grande giocatore, ma come allenatore è veramente molto scarso. Gli è rimasta solo la liga dopo aver speso quest'anno la bellezza di 288 milioni di euro, 10 milioni in più dell'estate folle di Florentino che comprò mezzo mondo. A fine anno rimarrà ancora una volta a bocca asciutta (in bacheca ha 0 trofei quest'uomo!) e ritornerà mestamente, sempre che lo rivogliano, da dove era venuto. Dal Getafe! Che tra l'altro gli ha rifilato il gol più bello della storia del calcio, con tutto il Bernabeu che guardava allibito. Il Real è peggio del Milan... và rifondato tutto. L'unico punto cardine era l'allenatore (l'unico a farli vincere ultimamente) e sono riusciti a cacciarlo a pesci in faccia. Hanno rinnovato il contratto a vita a due giocatori, a breve scapperà il terzo e continuano imperterriti a spendere e spandere malamente i soldi dei contribuenti. Sento le parole di Schuster dopo la sconfitta e solo un perdente può dire quelle cose... "Per me non è una sconfitta... Anche il giorno con il Mallorca dove meritavamo di vincere 7 a 1..." ![]() Tutta la stampa spagnola lo critica... e finalmente aggiungo io!!! ![]() ![]() ![]() Guardatevi il gol del Getafe... non l'ho mai postato perchè speravo che qualcuno ne parlasse... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ammazza quante capriole!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa quest'anno non te la concedo proprio.... ![]() ![]()