|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Prima di stabilire se fa la vita da nababba oppure no, io andrei a vedere chi sono i genitori e che lavoro fanno, oppure (se e' sposata) chi e' il marito e quanto guadagna... se la signora puo' permettersi di lavorare solo part-time e guadagnare solo 700 euri al mese (ripeto: per SUA scelta!!), vuol dire che qualche altra fonte di sostentamento ce l'avra'... E comunque, al di la' di tutto il resto, a me danno incredibilmente fastidio i politici che si presentano come i "buoni" e il "nuovo che avanza" e poi raccontano balle in serie, con una sfacciataggine incredibile... quando ero piccolo, i miei genitori mi hanno insegnato che l'onesta' parte dalle piccole cose: se si e' sinceri lo si e' su tutto, anche sulle piccole cose, perche' anche la piu' piccola bugia rendera' difficile, per gli altri, credere in te... in altre parole: non esistono "piccole" balle e "grandi" balle, esistono le BALLE e basta!! Soprattutto in politica... Veltroni vuole il mio voto? Faccia sempre e solo discorsi onesti, senza cercare mai di prendermi per cog***ne, neanche sulle piccole cose. E' cosi' facile... o no? (PS: sarebbe inutile dirlo, ma il mio discorso sulle bugie e sull'onesta' vale pari pari anche per Berlusconi e per tutti gli altri) |