|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi sono dati puramente indicativi... in realta' i visitatori su tutto il network si aggirano sui 15.000 20.000, ma per motivi di carico non possiamo tracciare tutte le pagine.
I traccianti sono pochi e inseriti in determinate pagine. |
|
|||
|
|||
![]() ottimo!
bisogna festeggiare !!!! W cool |
|
|||
|
|||
![]() grazie per la precisazone staff
![]() ![]() certo che ventimila è proprio una bella cifretta e penso sia destinata ad aumentare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() it's a new recordIl numero massimo di utenti online è stato di: 6282. Data: 22-02-2008 alle
18.55.19. chi stappa lo champagne?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io non ero nemmeno collegato ![]() ![]() ![]() champagne? per stasera ho già dato, se vuoi stappo ma ne bevo giusto un paio di bicchieri ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e difatti:
Il numero massimo di utenti online è stato di: 6964. Data: 27-02-2008 alle 20.46.13. cin cin a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
see io mi devo ancora riprendere dalla sbronza dell'altro record ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma una volta non avevamo fatto record più elevati?
è stato azzerato... non mi ero neanche accorto ![]()
|
|||
|
|||
![]() superata quota 7000 una settimana fà (in occasione di Milan-Arsenal)
Il numero massimo di utenti online è stato di: 7112. Data: 04-03-2008 alle 20.49.22. scaliamo l'Everest?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() record aggiornato in giornata: effetto Inter-Juve?!?
![]() |