|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vediamo che li becco? chelsea-barcellona manchester-roma liverpool-arsenal shalke-fenerbahce
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti piacciono i deja-vù eh? ![]() tento anche io: barcellona-schalke manchester-arsenal chelsea-roma liverpool-fenerbahce |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per me la Roma beccherà o il Liverpool o l'Arsenal...purtroppo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un derby inglese lo mettono di sicuro....i sorteggi uefa son sempre pilotati.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() per curiosità...chi è l'altro, oltre al sottoscritto naturalmente, che a inizio anno ha votato per questo sondaggio l'opzione "inter"?....bè,mi dispiace...hai sbagliato...anzi...non mi dispiace affatto..muahahah
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() I miei accoppiamenti!schalke-roma
liverpool-barca chelsea-manchester arsenal-fenerbache |
|
|||
|
|||
![]() Ci provo anch'io...
Roma-Schalke Barcellona-Chelsea Manchester-Fenerbahce Liverpool-Arsenal In semifinale, la vincente di Roma-Schalke contro quella di Barca-Chelsea (se non mi sbaglio si sorteggera' tutto il tabellone fino alla finale, giusto?) |
|
|||
|
|||
![]() Un derby inglese capiterà sicuramente, le probabilità sono alte
![]() Alla Roma auguro il Fenerbahce o lo Schalke....oppure se proprio deve andare male il Liverpool, che mi sembra più abbordabile per i giallorossi. pronostico: Roma Fenerbace Liverpool Arsenal chelsea schalke Barca Manchester Quando sarà il sorteggio ufficiale??? |
|
|||
|
|||
![]() io mi auguro
barca manchester (così una delle 2 pretendenti esce ![]() chelsea arsenal roma shalke liverpool fenerbache andrebbe di lusso alla roma! ma la finale che aspetto è....INTER MILAN ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il sorteggioVenerdi Ore 13
|