Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-05-2005, 08:38 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
la gente è sveglia......


che vuoi dire?


Reply With Quote
  #12  
Old 12-05-2005, 08:59 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

dico che fanno in fretta a trovare i link
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #13  
Old 12-05-2005, 09:09 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

ho capito...
però una cosa è conviverci e un'altra aiutarli...
poi comunque vedete voi che ne sapete sicuramente più di me.

Ah poi un'altra cosa, la mia sia chiaro non vuole essere una richiesta (figuriamoci!), ma avete pensato a mettere una chat nel sito? Penso che sarebbe molto più facile aiutare chi ha bisogno (soprattutto nei procedimenti passo-passo) e farsi una chiacchierata sull'argomento.

Comunque siete grandi,, continuate così,, nonostante gli arraffoni...


Reply With Quote
  #14  
Old 12-05-2005, 09:10 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

non c'è modo di rintracciare gli arraffoni e cacciarli a calci in culo????


Reply With Quote
  #15  
Old 12-05-2005, 09:22 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Talking

quoto un po tutti...

l'unica cosa è sperare che la gente capisca che l'attacarsi ad una semplice webtv non serve a niente ,in questo caso meglio essere pochi,
tutt'altra cosa è imparare ad usare sti benedetti (manco troppo complicati) soft p2p E QUI PIU SIAMO MEGLIO ANDIAMO....


+ che un tracker privato penserei a qualcos che banni chie entre ed esce per 2 o 3 volte poi bye bye

nb c'è gente che è da una vita che usa soft p2p per tira giu roba "zozza" aahuuha e ancora non ha capito manco come funziona il peer to peer BAH

SALUTI A TUTTI (un po meno agli arroffoni


Reply With Quote
  #16  
Old 12-05-2005, 09:50 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

ringrazio Smail (e saluto). hai provato, come se ce ne fosse bisogno, che delusione l'utenza media degli stream sportivi.
come già sottolineavo altrove, per il napoli avevo approntato 2 stream da 2 pc:
il primo dalla webtv che temevo si sarebbe incasinato e così fu.
il secondo dalla mia scheda TV e dalla parabola e quindi con segnale di partenza ovviamente al 100% in quanto autoprodotto.... incasinato anche questo!!!
ieri ho voluto assistere ed è stato uno scempio! il segnale di base (tvants permette di vederlo nei details) era al 100% ma il segnale era inesistente.
gli avvoltoi delle 20:29.59 hanno compiuto l'ennesimo scempio tanto da proporre a Smail, e qui magari ne possiamo discutere, di farci un tracker riservato, dove gente seria (molti che qui scrivono, altri che hanno dimostrato di aver capito l'ABC del p2p) possa collegarsi a segnali stabili. Gli altri prendano d'assalto il povero fanshop (chiunque egli sia grazie) e si freghino.
e' una soluzione estrema, ma io i mondiali li voglio vedere in santa pace e questa gente fa solo danni.
un'autocritica/critica forse c'è da fare: bisogna illustrare con grafica e testi chiari sin dalla homepage del sito cosa significa usare un p2ptv e dei danni che si fanno e si subiscono con quegli atteggiamenti isterici.
cmq.... gocool è stupendo. provatelo, per chi si vuole divertire a strimmare è un bel vedere (sempre che il server centrale si stabilizzi un pò di più).

grazie sempre a tutti
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #17  
Old 12-05-2005, 10:00 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
abn io sono daccordo con te per il tracker privato!!!!!informatemi quando sarà pronto|!!!


mi accodo anche io
il problema però è che finchè continueranno a girare i link per le web tv,sarà il segnale di partenza ad andar male...


Reply With Quote
  #18  
Old 12-05-2005, 10:01 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

abn io sono daccordo con te per il tracker privato!!!!!informatemi quando sarà pronto|!!!


Reply With Quote
  #19  
Old 12-05-2005, 10:44 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

temo che sarà una piaga continua, questo problema esiste praticamente da sempre. già con coolstreaming c'erano spesso degli intasamenti pazzeschi. Poi, nonostante sia migliorata la tecnologia p2p, il numero di utenti è cresciuto troppo e le cose sono ancora peggiorate


la chat imho non risolverebbe niente perchè alle 20:29:59 ci sarebbe un'ondata di gente in chat con conseguente confusione totale

ma costa tanto leggere i post in evidenza e/o fare 2/3 prove con i programmi durante la settimana?

per fortuna ci sono un po' di utenti seri

ciaoo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #20  
Old 12-05-2005, 10:52 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
la chat imho non risolverebbe niente perchè alle 20:29:59 ci sarebbe un'ondata di gente in chat con conseguente confusione totale

ma costa tanto leggere i post in evidenza e/o fare 2/3 prove con i programmi durante la settimana?


io pure avevo pensato (proposto pure?) una chat, magari in IRC o simili e ti spiego perchè: se un neofita arriva a voler vedere la partita, attualmente con l'intasamento che c'è qui a stento riesce a postare un "come si sintonizza TVants?" e nel vaffan#### generale cercare di capire qualcosa.
Uno spazio esterno che non intatasse le pagine web permetterebbe di lasciarle libere x una consultazione (sperando che il neofita lo volesse fare).
Insomma il problema principale è che la gente non legge neanche le istruzioni dello stereo e della TV, figuriamoci di un soft!!! ma se il sito è pure praticamente inaccessibile le speranze cadono al -20%.
ABN

PS: Grande Signature ANGEL! forza napoliiii!!!
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 12-05-2005 at 10:54 PM.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:01 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.