|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() venerdi (ore) 13?
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ci provo pure io
![]() ![]() ![]() Arsenal - Barcellona Manchester - Chelsea Liverpool - Shalke Roma - Fenerbache ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure io in coppa Uefa aspetto Palermo-Bayern Monaco ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() X sefiro!Ho visto eurosport e dice ore 13.00champions liga ore 14UEFA
|
|
|||
|
|||
![]() mimmo... la mia era una battuta...
se togli ore dalla frase ottieni: venerdi 13 ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() X Chi??Per quale squadra sara" VENERDI 13???????? Io spero tutte tranne la Roma!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho appena letto le dichiarazioni di Arbeloa, difensore spagnolo del liverpool.
Vorrebbe incontrare Fenerbache e Shalke ma non disdegna nemmeno la Roma. Sai che goduria se si vedono in semifinale... |
|
|||
|
|||
![]() è possibile modificare il sondaggio azzerandolo e mettendo le squadre arrivate ai quarti?
oppure bisogna aprire un nuovo thread? |
|
|||
|
|||
![]() Qualche Mod?
![]() ![]() ![]() Sarebbe anche cool ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la mia finale è milan inter come avevo gia scritto e sono sicuro che si avvererà ![]() ![]() ![]() in alternativa anche palermo juventus non sarebbe male ![]() ![]() penso /e spero/ che escano le 2 piu scarse in 2 parti diverse del tabellone,spero per la roma che becchi il chelsea che mi sembra fra quelle "piu forti" la "piu debole" eviterei barca,manchester e arsenal!col liverpool partono alla pari a livello tecnico.. se poi becca shalke o fenerbache......'mazza che cool ![]() ![]() ![]() |