|
|||
|
|||
![]() Quote:
è regolare ma mi sembra assurdo che una squadra come la roma debba mettersi a fare certi trucchetti. ormai a roma i calci d'angolo li battono a modo loro, provate a chiedere a pietro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già...ma da milanista devo riconoscere che anche ciuf ciuf gourcouff ha il suo bel metodo di calciare i calci d'angolo, vedesi partita di qualche domenica fà (mi sembra proprio col Palermo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nacus... il modo in cui è stato battuto il calcio d'angolo contro il palermo è irregolare...
contro di voi regolare... non vedo perchè ancora ti ostini... il calcio d'angolo posso batterlo come cavolo voglio io purchè sia tutto regolare! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì infatti è vero, da quale pulpito proviene la predica, mi sembra fosse la lazio la squadra avversaria (quindi in questo caso il fine giustifica il mezzo). Quote:
mah...a me è sembrata tanto simpatica come cosa, è stato un colpo di genio anche se copiato. |
|
|||
|
|||
![]() Molinaro fa il falletto su Lavezzi....passa la palla a Nedved che crossa e Iaquinta segna e la Juve vince.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti a Santacroce comunque, è un validissimo ragazzo e sarà il futuro difensore centrale della nostra nazionale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il gol + bello della stagione bianconera...
il fallo secondo me c'era! cmq dj... la tua analisi è sbagliata... nedvd da a del piero che la da a iaquinta che ne fa fuori uno e poi fa fuori il napoli! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione! ![]() Vedo che finalmente per una volta siamo d'accordo...forse perchè avete vinto? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi domando perchè la domenica sera faccian sempre veder la juve che son partite noiosissime
stasera vittoria di cool, il solito gol di un subentrato (e poi date sempre torto a Ranieri...) viziato però da un falletto in partenza d'azione... tiago fà schifo, sissoko polmoni d'acciaio, santacroce illuminato |
|
|||
|
|||
![]() mamma... che analisi... complimenti...
![]() vatti a rivedere tutti i gol che ci siamo pappati prima di dire che non abbiano meritato! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
frena! io non ho detto che non avete meritato, ho solo detto che è stata una partita noiosa ma visto che insisti ti invito a trovarmi 2 episodi in cui Gianello è stato impegnato severamente e poi ti ricordo che sul finire del primo tempo Garics si è mangiato un gol fatto ai punti avreste vinto ma il risultato recita 1-0 quindi vuol dire che più di tanto non avete fatto ![]() termino qui sennò facciamo mezzanotte, siete terzi e nessuno vi tocca, che vuoi di più?!? ![]() |