|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Viaggio a RomaSalve ragazzi, cerco un po di informazioni su una zona di roma, cioè la tuscolana. Ho prenotato un bed & breakfast vicino alla fermata della metro "porta furba". Qualche romano, mi sa indicare come è questa zona? E' molto distante dal centro? Grazie
|
|
|||
|
|||
![]() io invece mi aggiungo per chiedere ai romani una mano perchè dovrei /vorrei/ venire nella capitale per l'1 maggio!
viaggio low cost ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho abitato in quella zona per 25 anni (ci sono nata) ... non è lontana dal centro ... è periferia ... ma con la metropolitana ti muovi con estrema facilità.
L'unica cosa ... non è una gran bella zona ... er quadraro ... io fossi in te mi riverserei come zona : san lorenzo ... c'è vita fino a notte inoltrata ... molti pub, ristorantini nei quali mangi bene e non spendi molto ... vabbè io sono innamorata di san lorenzo ... mi piace troppo ... comunque ti ho detto tutto e niente ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Cosa intendi per "non è una gran bella zona"? Mancano locali notturni e servizi, o intendi qualcos'altro???
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
son tifosi della lazio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vola un aquila nel cieolo.....vola....tu non sarai mai.... Mi devo comprare qualche sciarpa allora!!Mi conviene! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() No è una zonaccia inteso come sicurezza ... se non conosci non te la consiglio di notte ...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Comunque romans è più addentro di me ... io sono anni che non giro per cercare locali o altro ... non ricordo chi quando venne a roma fu ben consigliato da romans ... comunque domani mi metto in moto e vi faccio sapere per dei prezzi intorno ai 20 euro a notte
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
conviene che compriamo 2 sciarpe,una della roma e una della lazio e le attacchiamo....così a seconda della zona...la giriamo! ![]() ![]() |