|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
60 euro a testa? ma è carissimo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, il prezzo è per la camera...quindi 30 a persona! |
|
|||
|
|||
![]() 30 euro un b&b... sono assai
vai in un ho.tel a 3 stelle con 60 euro per camera doppia ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A trovarlo! Cmq quello è il prezzo che c'è in giro purtroppo!
|
|
|||
|
|||
![]() io ad agosto sono stato qui:
http://www.bed-and-breakfast.it/pag...779&IDRegione=7 mi son trovato bene ed hanno 6 posti letto, quindi si può "diluire" il costo...comodo con la metro
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già, i prezzi sono quelli all'incirca, ho un'amico che lavora nel settore, proverò a sentirlo. |
|
|||
|
|||
![]() a me a roma hanno chiesto 90 euro per una doppia in un B&B
per necessità ci sono andato...anche se devo dire che stavo a 100 metri dal colosseo...non ricordo neanche il nome..buh
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tio, sono in 14! ![]() ![]() ![]() p.s. più che la metro è un trenino ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè... che c'entra? staranno tutti VICINI VICINI! */prego fare la voce di paperissima ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Be dai...siamo un bel gruppetto.....mica tanti poi!!!hihi
|