|
|||
|
|||
![]() concordo con molte cose che avete detto..
compresa la rifondazione (ma a sentire galliani, senza il quarto posto, si prendono mezze tacce x via di un budget minore... PROPRIO 1 BEL RAGIONAMENTO, visto che abbiamo fatto cagare quest'anno bisogna rinnovare poco in modo che il prox anno lottiamo per la salvezza ![]() nel secondo tempo, però, bisogna essere sinceri, altro Milan, con tanto cuore, poca lucidità, ma tutti oltre la sufficienza... è difficile giocare con 1 squadra che si difede in 11! ...permettetemi di dire che siamo in credito con la FORTUNA, dopo le 2 ultime prestazioni... CHIAMIAMO IL RECUPERO CREDITI PER IL QUARTO POSTO! update: neanche la lotta x lo scudetto si riapre, gol della lazio per ora 2-1, che palle 'sto campionato solo il cagliari rimonta... |
|
|||
|
|||
![]() reupdate..
pareggio della roma.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che schifo...il cantante ha sbagliato tutto;formazione,cambi...mi sono rotto le palle di vedere una squadra senza gioco.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh do completamente ragione a Bax, e se posso nella valigia di Seedorf ci aggiungerei Oddo e Gilardino, poi se pure Jankulovsky fa una partita di mer.da hai voglia a sperare. Secondo tempo incredibile, almeno il pareggio ce lo meritavamo, anche perchè c'era un rigore netto netto netto netto su fallo a Ambrosini.
Complimenti a Paloschi, sembrava lui il capitano del Milan stasera, dopo il gol ha incitato tutti gli altri cadaveri a non mollare....veramente da applausi Giornata storta anche per gli arbitri (e non è una novità): Pietro mi ha detto che il rigore del Parma al 90' è stato inventato, poi c'era un rigore netto su Iaquinta, io non ho ancora visto le immagini e non so se le guarderò perchè sono davvero nauseato da questi arbitraggi..parlando del Milan c'erano 2 rigori (anche se dovrei rivedere le azioni), poi nel secondo tempo l'arbitro ha sinceramente fischiato un po troppo a nostro favore (almeno 2-3 falli inesistenti).....non hanno personalità queste giacchette nere!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche il nostro ha sbagliato tutto, e ultimamente sta capitando spesso...anche per colpa dei 15 cadaveri che si ritrova ad allenare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come mi dispiace averci preso in pieno....ihihihihi ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() poteva almeno vincere la roma..dato che gli onesti hanno pareggiato ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a noi è dall'inizio dell'anno che non azzecca niente...la juve non ha gioco e regala ad ogni partita i primi tempi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se giochi 70 minuti su 90 con sufficenza (e in un derby) non arrivi da nessuna parte. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() addio scudetto, roma. bella partita comunque.
![]() |