|
|
|||
|
|||
|
Quote:
pareggiata dalla mancata espulsione di burdisso però.... mamma mia....KE MAZZATA!!!!!!!!! i campioni d'italia battuti in casa da una NEOPROMOSSA!!!!!! ![]()
|
|||
|
|||
|
e adesso... manca solo la mia ultima profezia... e sono al completo... le sto indovinando tutte!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
per me dipende molto dalla roma .. l'inter qualche altro punto lo perdera' ... in questo momento quasi quasi son peggio di noi
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
spero almeno ti portino un po' di $$$$$$ ste profezie!!!! comunque, maicon è incontenibile a destra...gran giocatore!!
|
|||
|
|||
|
Quote:
Burdisso doveva essere espulso da Mancini, non dall'arbitro!!! Vergognosa la sua partita, come quella di Materazzi! |
|
|
|||
|
|||
Ma chi ha dato il patentino da allenatore a Mancini?Anche un discreto allenatore dopo i primi minuti del secondo tempo avrebbe mandato sotto la doccia Burdisso e Materazzi.Mancini a vinto uno scudetto perche glielo hanno dato,ha un potenziale che potrebbe fare 2 squadre da primi posti,lui e talmente bravo che riesce a perdere anche uno scudetto gia quasi regalato per errori arbritali,interisti cacciatelo!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ho visto una grande juve, soprattutto nel secondo tempo.
Magistrale la difesa, bravi tutti. Risultato più che giusto. Peccato non aver visto la faccia di Moratti. Roma, tocca a te! |
|
|
|||
|
|||
|
e stavolta l'aiutino è toccato a voi
(noi attendiamo fiduciosi... )comunque partita noiosa nel primo tempo a parte un lampo per parte, nel secondo la juve è salita in cattedra e ha dominato fino all'80° grazie alla prova inguardabile dell'inter, difesa su tutti, poi preso il gol c'è stato un piccolo sbandamento ma alla fine il risultato credo sia giusto ...speriamo solo che la prossima giornata (cagliari-roma e lazio-inter) la roma ne aprofitti ulteriormente sennò... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Che avevo detto io sulla partita di ieri?Lo scudetto si colora di giallorosso...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Per una volta sola,SIA CHIARO! ,...Forza Roma! ![]() ![]()